Carlotta Dell’Isola, incredibile cosa potrebbe accadere: c’entra Nello

Nuova entusiasmante puntata al GF VIP con Alfonso Signorini: si parla tanto di Carlotta Dell’Isola e di una sorpresa che potrebbe esserci per lei da parte di Nello

Carlotta Dell'Isola, incredibile cosa potrebbe accadere: c'entra Nello
Carlotta e Nello (fonte foto: Instagram, @ carlottadellisola)

Non smette di entusiasmare, emozionare e allietare le serate dei tantissimi telespettatori sintonizzati su Canale 5, il GF VIP, l’amato e seguitissimo reality show condotto con successo da Alfonso Signorini, in compagnia degli opinionisti Pupo ed Antonella Elia: arriva una sorpresa per Carlotta Dell’Isola da parte di Nello?

Attesissima nuova puntata del Grande Fratello Vip, il programma che sta facendo tanto parlare di sé e che andrà in onda stasera, lunedì primo febbraio.

Quella di quest’anno è un’edizione davvero sorprendente, ricca di colpi di scena, incontri, scontri, chiarimenti, risate e momenti dalla grande intensità.

Le emozioni non sono mai mancante e di certo non mancheranno nelle puntate restanti, mentre tutta la trasmissione si avvia pian piano verso le fasi finali di questa messa in onda.

Tra i concorrenti all’interno della casa, come noto c’è anche Carlotta, che il pubblico ha già avuto modo di conoscere a Temptation Island, e nello specifico con la storia un po’ tormentata ma di profondo affetto che la lega a Nello.

Si attende una sorpresa per lei?

LEGGI ANCHE >>> Carlotta Dell’Isola è malata? Il doloroso retroscena

LEGGI ANCHE >>> GF Vip, c’è Carlotta Dell’Isola: prima e dopo la tv, è cambiata?

Carlotta Dell’Isola GF VIP, Nello sta preparando una grossa sorpresa per lei?

Carlotta Dell'Isola, incredibile cosa potrebbe accadere: c'entra Nello
Post del GF VIP (fonte foto: Instagram, @ grandefratellotv)

Tutto pronto per il nuovo appuntamento, attesissimo, con il GF VIP, l’amato reality condotto su Canale 5 da Alfonso Signorini che non smette di sorprendere ed entusiasmare i fan: qualcosa bolle in pentola per la concorrente Carlotta?

Simpatia, schiettezza, bellezza e grande onestà, queste sono solo alcune delle doti che il pubblico televisivo riconosce alla Dell’Isola, tanto nella sua esperienza a Temptation Island quanto in questa nuova avventura al Grande Fratello Vip.

“Sorprese ed emozioni uniche, questa sera nella nuova puntata”, questo è quanto scrive su Instagram l’account della trasmissione condotta da Signorini, accompagno il testo ad uno scatto dove appare proprio Carlotta, e un ulteriore testo: “Stasera la grande sorpresa di Nello per Carlotta”.

La fantasia dei fan si è già accesa, mentre teorie e ipotesi si susseguono, di cosa si tratta?

La risposta arriverà durante la trasmissione, tuttavia da più parti si ritiene che Nello, già protagonista di Temptation Island con la sua metà, potrebbe decidere di chiedere alla sua amata di sposarla proprio stasera.

Non è noto al momento se la sorpresa sarà questa o un’altra, ma una cosa è certa: per Carlotta si prospetta una serata dalle incredibili e fortissime emozioni.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

Impostazioni privacy