Emma Marrone “Urlate il mio nome”: al cuore dei fan, lascia senza parole

La splendida ed amata cantante Emma Marrone emoziona e lascia senza parole i fan su Instagram: “Fiato corto, mal di pancia e gambe tremolanti”

Emma Marrone "Urlate il mio nome": al cuore dei fan, lascia senza parole
E. Marrone (fonte foto: Instagram, @ real_brown)

Un messaggio intenso, toccante e che arriva dritto al cuore dei fan, quello condiviso su Instagram dalla amata e popolare cantante Emma Marrone, artista che gode di un grande seguito e dell’affetto del suo pubblico: parole intense e significative, ecco di cosa si tratta.

Non smette di far parlare di sé e di conquistare l’affetto e la stima dei suoi tantissimi fan e follower, Emma, che chi la segue da tempo e con costanza sa bene saper regalare forti emozioni e non soltanto grazie alle sue profonde capacità artistiche.

Quello compiuto da Emma è un percorso professionale di grandissimo livello, ricco di esperienze importanti e progetti a cui ha preso parte e attraverso cui ha avuto modo di affermare il proprio talento e le qualità che tutti le attribuiscono e riconoscono.

In questo caso, quello condiviso su Instagram dalla cantante è un post con parole molto toccanti che inizia così: “Domani il debutto a Lignano. Poi c’è la mitica Arena di Verona. Poi ci siete voi che mi siete mancati come l’aria.”

LEGGI ANCHE >>> Elodie, il litigio con Emma Marrone, “Era la mia migliore amica”

Emma Marrone Instagram, le parole che emozionano i fan: “Sono qui. Ci sono sempre stata”

Emma Marrone "Urlate il mio nome": al cuore dei fan, lascia senza parole
Post di E. Marrone (fonte foto: Instagram, @ real_brown)

Un nuovo post condiviso dunque dalla splendida ed amata Emma Marrone che emoziona i fan, che arriva ad un giorno dal debutto a Lignano, come lei stessa scrive nella didascalia. Parole molto toccanti, quelle usate dalla cantante, che fa riferimento anche alle persone che “Non vedevano l’ora di tornare a lavorare”.

Di recente, la splendida artista ha fatto già emozionare il pubblico con il “missile” sganciato insieme ad un’altra grande star.

In questo occasione, nel post, la Marrone poi passa a parlare di sé e delle sue sensazioni, facendo cenno a “fiato corto, mal di pancia e gambe tremolanti”. Emma cita la sua carriera, le battaglie fatte, la vita che gira e la “paura”.

LEGGI ANCHE >>> “Ho avuto paura”, Emma Marrone stupisce i fan: emozione indescrivibile

Sono una serie di elementi e di sensazioni che ben descrivono le emozioni che prova: “Gli applausi. Urlate il mio nome. Emma. Sono qui. Ci sono sempre stata”. 

Tanti i commenti arrivati al posts da parte degli utenti, tra messaggi d’affetto, di complimenti e di auguri, che ben spiegano quale sia la stima provata nei confronti della amatissima cantante.

È possibile leggere tutto il testo scritto dalla Marrone nella sua interezza, attraverso il post incorporato da Instagram e riportato qui in basso.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Emma Marrone (@real_brown)

Impostazioni privacy