Emma Marrone entusiasma i fan: “missile” sganciato con questa star

Una novità molto importante che fa esplodere la gioia di tutti i suoi fan, quella condivisa su Instagram da Emma Marrone: arriva un “missile”, ecco di cosa si tratta

Emma Marrone entusiasma i fan: "missile" sganciato con questa star
E. Marrone (fonte foto: Instagram, @ real_brown)

Continua a tener compagnia e ad allietare le giornate dei suoi tantissimi fan e follower su Instagram, la meravigliosa ed amatissima Emma Marrone, cantautrice dal grande successo che, in questa occasione, rende felici proprio tuti: ecco perché e qual è il “missile” di cui ha parlato.

Un percorso artistico – professionale vissuto ai massimi livelli, quello di Emma, che nel corso degli anni e delle diverse esperienze, nonché dei diversi progetti a cui ha preso parte, ha avuto modo di dimostrare a tutti le qualità e le doti che chi la segue da tempo le attribuisce e riconosce.

Talento, bellezza, bravura, fascino, simpatia, queste sono solo alcune delle caratteristiche che contraddistinguono la Marrone, insieme di certo alle incredibili forza ed energia che hanno portato i fan a stimarla e a provare nei suo confronti un grande affetto.

In questa occasione, la cantautrice condivide una novità importante che la lega a Loredana Bertè.

LEGGI ANCHE >>> Elodie, il litigio con Emma Marrone, “Era la mia migliore amica”

Emma Marrone Instagram, il nuovo singolo con Loredana Bertè: Che sogno incredibile

Una novità davvero importante e apprezzata da tutti i fan e follower della cantautrice Emma Marrone, quella che quest’ultima, a sorpresa, condivide su Instagram e che felici gli utenti.

Nel post che si può leggere sulla piattaforma social, è la stessa cantante che specifica che non si tratta di “un classico pezzo estivo. Questa canzone per me è un pezzo di storia, la mia!”.

Emma inoltre si dice orgogliosa ed onorata di “sganciare questo missile insieme a Loredana Bertè, che definisce nel post come “La mia mamma rock”. 

Che sogno incredibile, questo il nome del brano in questione, arriva il 4 giugno e di certo farà cantare il pubblico, ansioso di scoprirne tutti i dettagli.

LEGGI ANCHE >>> “Ho avuto paura”, Emma Marrone stupisce i fan: emozione indescrivibile

Anche tra le stories Emma ne fa menzione, affermando che “e niente.. ho sganciato sto missile stasera”, prima che parta per il tour.

Una news che farà particolarmente piacere agli affezionati, tanto ad Emma quanto a Loredana, ma in generale a tutti gli amanti della musica, poiché il brano per l’appunto unisce due talenti e due voci di tale levatura, due personaggi esplosivi dalla grandissima energia.

Emma Marrone entusiasma i fan: "missile" sganciato con questa star
Post di E. Marrone (fonte foto: Instagram, @ real_brown)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Emma Marrone (@real_brown)

Impostazioni privacy