Michele Merlo, l’accorato addio di Emma Marrone

La morte di Michele Merlo ha scosso tutti. Sui social stanno arrivando le prime reazioni anche da star importanti come Emma Marrone.

Emma Marrone Michele Merlo

Con la notizia della morte di Michele Merlo si apre uno squarcio importante sulle reazioni di importanti artisti che lo hanno conosciuto e che gli hanno dedicato, o gli dedicheranno, un ultimo saluto.

Siamo certi che si continuerà a parlare di quanto accaduto al giovane cantante. Le dinamiche e le modalità che hanno portato al tragico epilogo sono tutte ancora da scoprire. Ma, purtroppo, quello che è fatto e fatto e ora non resta che omaggiarlo.

In base a questo, la cantante Emma Marrone ha voluto salutarlo e ricordarlo sui social. Loro due si sono incontrati nell’edizione di Amici e le tante dimostrazioni della cantante dimostrano che avevano uno splendido rapporto.

Emma Marrone e il ricordo per Michele Merlo

La cantante salentina, proprio ieri sera in apertura di un suo concerto all’Arena di Verona, ha voluto mandare un forte messaggio verso il giovane. Un messaggio che fa capire quanto il rapporto dei due era molto vero e soldi.

Post Emma Marrone (Instagram)
Post Emma Marrone (Instagram)

Le parole di Emma Marrone sono state: “Tante persone sono nel mio cuore ma stasera c’è una persona particolare nel mio cuore ed è a lui che dedico tutto questo concerto, tutto il vostro calore e tutta la vostra energia: forza Miky, forza.” Ma come ben sappiamo, tutti i pensieri e le preghiere non sono bastate per far vincere questa battaglia tremenda a Michele Merlo.

LEGGI ANCHE >>> Michele Merlo è morto: il cantante di Amici non c’è più

Dopo la notizia, l’artista salentina ha voluto concedere un ultimo saluto con un post su Instagram. Un semplice post con parole toccanti e sentite, in cui, alla fine, gli augura buon viaggio.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Emma Marrone (@real_brown)

 

Impostazioni privacy