Temptation Island, dichiarazioni pesanti: “E’ tutto forzato”

A breve partirà la nuova stagione di Temptation Island, adesso sono arrivate delle dichiarazioni pesanti nei confronti del programma.

Temptation Island (Google Images)
Temptation Island (Google Images)

A breve tornerà sui nostri schermi una nuova edizione del programma condotto da Filippo Bisciglia, Temptation Island. I più affezionati sapranno come funzionano le cose. Delle coppie separate con dei tentatori per testare il loro amore e rapporto di coppia.

Chi critica questa tipologia di programmi, lo fa perché crede poco alle dinamiche che trasmettono. Non solo questo, ma anche Uomini e Donne. Molti hanno la convinzione che sia tutto preparato e poco naturale. Programmi fatti principalmente dal tagli e cuci del montaggio non possono che portare perplessità.

Proprio in base a questo, le parole di una ex partecipante aumentano i dubbi. Anche se, alla fine, questi programmi servono per intrattenere, fare show ma è anche giusto che lo spettatore non sia preso in giro.

Ecco le parole che aumentano i dubbi su Temptation Island

A parlare, a PiùDonna, è stata la 31enne umbra Sofia Calesso. Lei ha partecipato con il compagno Alessandro Medici nel 2020. Nella sua intervista ha parlato prima della sua sfera personale per poi lanciare una frecciatina alla gestione del programma.

La coppia prima si è separata ma ora è tornata insieme e, dice la Calesso, stanno per fare un grande passo: “Adesso stiamo convivendo. Stiamo decidendo se prendere casa più grande, ma con calma. Intanto già questo è un grande passo.” Nell’intervista ha parlato anche del rapporto con Antonella Elia e Pietro delle Piane e di come molti hanno cercato di rovinare la coppia.

LEGGI ANCHE >>> I Fatti Vostri, ricordate la sigla cantata da Fabrizio Frizzi?

Sul programma, invece, è molto dura. Ha detto che è stato una esperienza piacevole ma che se tornasse indietro non rifarebbe alcune cose. Sulla gestione del programma dice: “Non mi è piaciuto il fatto che sia tutto molto schematico e poco spontaneo. Ti portano ad avere delle reazioni.” Sottolineando come siano bravi a condurti dove loro vogliono. Parole pesanti che fanno aumentare i dubbi sulla veridicità di questi programmi. Al di là di questo, siamo sicuri che il pubblico continuerà a seguire lo show e lo prenderà per quello che è.