Temptation Island, che fine hanno fatto le coppie più discusse?

Che fine hanno fatto le coppie più chiacchierate di tutte le edizioni di Temptation Island? Tra rotture e famiglie allargate, ecco le sorti di cinque coppie del noto reality.

Temptation island

Prossimamente su Canale 5 tornerà una nuova edizione di Temptation Island, sembra che quest’anno non tornerà alla guida del reality la splendida Alessia Marcuzzi ma dovrebbe essere confermata la presenza di Filippo Bisciglia.

Tra Vip e Nip sono tante le coppie che hanno messo discussione il loro amore nel programma firmato da Maria De Filippi, da Pago e Serena Enardu fino a Ciavy e Valeria non sempre il destino è stato roseo come sperato.

Mettere alla prova il proprio sentimento non è sempre una buona idea, ma delle volte può rivelarsi la carta vincente come nel caso di Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso, la coppia uscita dal reality ancora più convinta dell’amore provato l’una per l’altro.

LEGGI ANCHE>>>Temptation Island Alessia Marcuzzi nel mirino dell’ex protagonista

Temptation Island, che fine hanno fatto le coppie storiche?

Il viaggio tra i sentimenti di Temptation Island non finisce sempre come sperato, molto spesso le coppie decidono di dirsi addio altre volte, pur mettendocela tutta, capiscono di dover prendere strade diverse.

Cristina e David, da Uomini e Donne alla rottura

In molti ricorderanno Cristina e David per la loro partecipazione a Uomini e Donne, i due erano approdati nel parterre del trono over di Maria De Filippi per corteggiare rispettivamente Gianluca Scuotto e Ida Platano. Dopo un periodo di frequentazione i due hanno deciso di uscire insieme dal daiting show.

Tra i due i problemi furono chiari fin da subito, da qui la decisione di prendere parte a Temptation Island nel 2019 e dopo numerose incomprensioni decisero di darsi un’altra possibilità, salvo poi lasciarsi definitivamente dopo qualche mese.

 Katia Fanelli e Vittorio Collina, il nuovo amore

I problemi tra Katia Fanelli e Vittorio Collina furono chiari fin da subito agli appassionati del reality della tentazione, i due insieme dal 2016 presero parte all’edizione 2019, se inizialmente la Fotonica sembrava la più disinteressata a far funzionare la coppia l falò di confronto ribaltò completamente la situazione.

Katia infatti si scoprì profondamente innamorata di Vittorio, quest’ultimo tuttavia decise di uscire con la tentatrice Vanessa Cinelli. Oggi Katia è ancora single, mentre nella vita di Vittorio è arrivato un nuovo amore, Victoria Biguzzi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Vittorio Collina (@v_vox_)

Antonella Elia e Pietro Delle Piane, la storia infinita

Nell’edizione 2020 di Temptation Island sono arrivati a unirsi ai Nip alcune coppie Vip, tra cui quella formata da Antonella Elia e Pietro Delle Piane, forse la coppia più discussa di sempre. Pietro infatti fu accusato di aver pubblicamente umiliato la showgirl al punto da scatenare i fan su Wikipedia.

I due uscirono separati dal reality, tuttavia in un primo momento Antonella decise di dare un’altra possibilità a Pietro, salvo poi tornare sui suoi passi. Dopo una serie di tira e molla, che non hanno risparmiato i due dalle polemiche, sembra che abbiano deciso di riprovarci.

Lara Zorzetto e Michael De Giorgio, strade divise

Non sarebbe potuto andare peggio il falò di confronto tra Lara ZorzettoMichael De Giorgio. Il loro incontro dopo 21 giorni di lontananza non ha dato il risultato sperato, anzi, i due si sono detti addio. Lara oggi è diventata mamma.

Sara Affi Fella oggi è mamma, ma ricordate Nicola?

Dopo aver partecipato a noti programmi, tra cui Ciao Darwin e Miss Italia, Sara Affi Fella ha ottenuto la vera fama con il suo fidanzato Nicola grazie a Temptation Island. Uscita single dal falò di confronto approdò sul trono di Uomini e Donne, qui scelte Luigi Mastronanni.

LEGGI ANCHE>>>Temptation Island Alessia Marcuzzi nel mirino dell’ex protagonista

La storia tra i due non durò molto, tanto che Luigi salì presto a sua volta sul trono. Durante il percorso di quest’ultimo si scoprì che quest’ultima non aveva mai chiuso i ponti con il suo ex fidanzato. La giovane fu bandita dai programmi di Maria De Filippi e negli anni ha dovuto faticare molto per recuperare la fiducia dei suoi fan. Oggi Sara è diventata mamma, ha infatti avuto un bambino con il suo attuale compagno Francesco Fedato.

Impostazioni privacy