Reazione a catena, sconcerto per le Pignolette: Liorni a bocca aperta

Nuova avvincente puntata di Reazione a Catena con Marco Liorni: sorpresa in studio, l’aneddoto raccontato stupisce

Reazione a catena, l'aneddoto sorprende in studio: "L'ho scoperto..."
M. Liorni (fonte foto: Raiplay)

Un nuovo attesissimo appuntamento con Reazione a Catena, il noto programma condotto con grande successo dall’amato Marco Liorni, che non smette di tener compagnia, allietare le serate dei fan e intrattenere il pubblico da casa.

Se nei primi giorni dal ritorno della trasmissione, i telespettatori incollati davanti allo schermo del televisione hanno preso parte, per quanto a distanza, al Torneo dei Campioni, con sfide all’ultimo respiro, da qualche giorno è iniziata la stagione regolare.

Nella puntata di questa sera, che come di consueto va in onda nella fascia pre – serale di Rai 1, a sfidarsi sono le attuali campionesse in carica, le Pignolette, contro i Vuoi vedere che, da Napoli.

E proprio quest’ultimi sono i protagonisti di un momento particolarmente divertente, ecco di cosa si tratta e che cosa è successo.

LEGGI ANCHE >>> Reazione a catena, gesto sorprendente: non era mai successo!

Reazione a catena con Marco Liorni: l’aneddoto che non ti aspetti

Nuovo emozionante appuntamento davvero imperdibile con Reazione a Catena, trasmissione condotta da Marco Liorni ed amata da tutti gli appassionati che seguono con costanza tutte le puntate del programma, alle prese con le diverse manche e i percorsi dei concorrenti.

Nel corso di quest’ultimo appuntamento, come nella migliore tradizione del programma, non manca il buon umore, l’ironia, la leggerezza e il divertimento, a cominciare già dalle prime battute e dalla presentazione dei concorrenti.

Se il pubblico ha già avuto modo infatti di conoscere le Pignolette, che in questa occasione hanno portato con loro anche un piccolo portafortuna, un piccolo pupazzo, le attenzioni sono rivolte ai nuovi concorrenti, i Vuoi vedere che.

Giovanna, Federica e Giuseppe, questi i nomi dei tre, con la seconda che è la figlia di Giuseppe, il quale è il fratello di Giovanna, la zia della concorrente più giovane dei tre.

Figlia, papà e zia, insomma, sono i concorrenti e tale intreccio familiare fa sorridere il conduttore che aggiunge: “Federica è fidanzata con…”

“Giuseppe”, spiega la concorrente, che svela il nome del ragazzo, il medesimo del padre. E proprio a tal riguardo, i tre raccontato un aneddoto inatteso.

Sembra infatti, stando a quanto domanda lo stesso Marco Liorni, che il papà abbia scoperto del fidanzamento della figlia, direttamente al provino.

È il padre a prendere la parola: “Durante il provino abbiamo scoperto che lei era fidanzata da quasi un anno!”

Un modo, più che altro un contesto inconsueto per una scoperta tanto importante, senza considerare la tempistica.

LEGGI ANCHE >>> “Ma come si fa?” l’errore a Reazione a catena: i fan non ci credono

Il conduttore a questo punto aggiunge: “Perché tu non li vuoi conoscere… no?”

La figlia, chiamata in causa, col sorriso afferma che non è vero, ma il siparietto non si conclude e anzi prosegue con una frase del conduttore tra i sorrisi. Quest’ultimo infatti, rivolto al padre, afferma: “Vuoi vedere che stavolta è quella buona?”

Un momento molto simpatico che spiega quale sia il clima e la leggerezza che circondano un gioco divertente ed appassionante come quello mostrato in Reazione a Catena. 

Reazione a catena, l'aneddoto sorprende in studio: "L'ho scoperto..."
Concorrenti di Reazione a catena (fonte foto: Raiplay)
Impostazioni privacy