Reazione a catena, gesto sorprendente: non era mai successo!

Emozioni, entusiasmo e divertimento a non finire in questa nuova puntata di Reazione a Catena: Marco Liorni sorpreso dalla rivelazione

Reazione a catena, "l'unico al mondo": la rivelazione sorprende Liorni
M. Liorni (fonte foto: Raiplay)

Nuovo imperdibile appuntamento con Marco Liorni e Reazione a catena, il programma di successo da lui condotto che non smette di divertire, tener compagnia ed intrattenere il pubblico da casa: un momento molto simpatico in studio che si lega ad una rivelazione dei concorrenti. Di cosa si tratta?

Dopo le emozioni provate dai telespettatori con il Torneo dei campioni, alla trasmissione ha da qualche giorno preso il via la stagione regolare, con nuovi concorrenti e nuove squadre pronte a sfidarsi nelle diverse manche del gioco.

Talento, bravura, tempismo, queste sono solo alcune delle qualità che i concorrenti devono possedere per dare vita ad una buona partita, che nella puntata di stasera vedeva contrapposti le vincitrici di ieri, le Pignolette ai Coccodrilli.

E proprio quest’ultimi sono i protagonisti di un momento particolare che ha fatto sorridere il conduttore. Ecco che cos’è successo nel dettaglio.

LEGGI ANCHE >>> Reazione a Catena: “Come scapoli e ammogliati oggi”; studio diviso in 2

Reazione a Catena, Pignolette VS Coccodrilli: il curioso aneddoto che non ti aspetti

Nuova entusiasmante ed avvincente puntata a Reazione a Catena, il seguitissimo programma condotto da Marco Liorni e in onda nel pre serale di Rai 1, che ieri ha fatto registrare un errore dei concorrenti che ha lasciato di sasso i fan.

Tanti i momenti che hanno accompagnato il conduttore e le due squadre verso le fasi finali del gioco e della puntata, e tra questi vi è di certo quello legato al trio dei Coccodrilli.

I concorrenti si trovano infatti davanti ad una parola da indovinare, che si rivela essere “Tatuaggio”. È Roberto a dare la risposta corretta, e puntuale arrivano le parole di Liorni proprio inerenti a “tatuaggio”. Quest’ultimo infatti afferma “Chi se non tu?”, prima che il concorrente inizi a spiegare il motivo di tale frase.

“Io ho copiato...”, inizia a raccontare, prima di essere invitato dal conduttore ad illustrare e a far vedere ciò che sta per spiegare.

Marco e Roberto, due dei tre ‘Coccodrilli’, avanzano ed è il primo a prendere la parola: “In sostanza io ho un neo distintivo e per amicizia ce lo siamo fatti uguali.” Roberto interviene: “quello autentico è il suo, io mi sono tatuato il neo come lui”.

LEGGI ANCHE >>> Reazione a catena senza respiro, succede di tutto: “sarebbe stato clamoroso”

Il conduttore, con simpatia e col sorriso a questo punto domanda: “Perché avete avuto una storia voi due? Non ho capito”

Marco allora continua: “No no è una questione di amicizia. Lui ha tanti tatuaggi però in 40 anni non ne aveva mai fatto un per me. Una volta gli ho detto ‘fattene uno per me, se te lo fai te pago’. Lui l’ha fatto e io ho pagato pure!”.

Un aneddoto davvero particolare e curioso che colpisce lo stesso conduttore: “È unico al mondo. Credo che sei l’unico al mondo ad aver fatto una cosa del genere. Comunque è un bel segno di amicizia. Bravi ragazzi!”.

Reazione a catena, "l'unico al mondo": la rivelazione sorprende Liorni
Il neo di uno dei concorrenti de “I Coccodrilli” a Reazione a Catena (fonte foto: Raiplay)
Impostazioni privacy