Michela Proietti, chi è il marito della giornalista: età, lavoro e figli

Michela Proietti è una delle giornaliste e scrittrici più seguite in Italia. Recentemente ha lanciato il suo libro “La Milanese”, dove descrive la quotidianità dello stile di vita milanese. 

Michela Proietti (Instagram)

Perugina di nascita, milanese d’adozione. Michela Proietti è una delle penne più influenti del quotidiano italiano “Il Corriere della Sera”. Giornalista, scrittrice ed opinionista, Michela si è costruita una carriera invidiabile, prendendo parte ad importanti eventi nazionali ed internazionali.

Nell’autunno del 2020, Michela ha pubblicato “La Milanese”, una sorta di vademecum dove è possibile capire i segreti di quella donna che “tutto il mondo ci invidia”, divisa tra famiglia e carriera e con uno stile di vita impeccabile, dedite all’impegno, a tratti fissate ma avvolte in una profonda ironia.

Michela Proietti, chi è il marito?

Sulla vita privata di Michela Proietti si sa ben poco. Infatti, la giornalista, nonostante sia molto attiva sui social, non pubblica quasi mai scatti sulla sua quotidianità ed è molto gelosa del suo privato.

Non sappiamo se Michela sia sposato o abbia un compagno. Tuttavia, possiamo dirvi che ha un figlio, Riccardo di 9 anni. Sul suo profilo Instagram ci sono diversi scatti madre e figlio, dove i due vengono ritratti nei momenti più felici e spensierati.

Inoltre, il 19 marzo, il giorno della festa del papà, Michela ha pubblicato una foto del figlio insieme al padre, Sergio Alfredo Marzi. Non sappiamo se i due hanno ancora una relazione oppure siano rimasti solo in ottimi rapporti.

Il lavoro ed i social network

Il profilo privato di Michela Proietti è molto seguito. Infatti, la giornalista conta su Instagram quasi 15 mila follower che commentano e seguono prevalentemente il suo lavoro. Infatti, sono rari gli scatti della sua vita quotidiana, mentre sono ricorrenti quelli in cui è alle prese con il lavoro.

Vediamo scatti in cui si trova ad eventi o in compagni di personaggi molto noti al grande pubblico come Gianluca Vacchi o Tommaso Trussardi. Ultimamente è intenta a sponsorizzare il suo nuovo libro: “La Milanese”, un romanzo uscito nell’autunno del 2020, riscuotendo un grande plauso dal pubblico.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Michela Proietti, Corriere (@michirici)

LEGGI ANCHE >>> Lui è il figlio di un’amata giornalista e conduttrice: chi è?

Propio all’interno del libro parla della donna milanese, lei che a Milano ci vive da 15 anni, arrivata subito dopo gli studi in Scienze Politiche. Una città che l’ha adottata e amata fin da subito. Un amore ricambiato e confermato giorno dopo giorno.

Impostazioni privacy