Lui è il figlio di un’amata giornalista e conduttrice: chi è?

Il ragazzo in foto è il figlio di una nota giornalista, nonché conduttrice. Vedete una certa somiglianza? Avete capito di chi si tratta?

Lui si chiama Alessandro ed è il figlio di una nota giornalista e conduttrice televisiva. Anche il papà è famoso, avendo fondato una grande casa di produzione, la Magnolia, mentre oggi è sindaco di un’importante città lombarda: Bergamo.

Ancora non avete capito chi sono i genitori di questo ragazzo? Naturalmente stiamo parlando di Cristina Parodi Giorgio Gori che sono sposati dal lontano 1995 e hanno dato alla luce tre splendidi figli: Benedetta nata nel 1996; Alessandro, nato nel 1997 e Angelica, nata nel 2001.

Ma scopriamo qualcosa in più sui figli di Cristina Parodi e Giorgio Gori.

Benedetta Gori, il nome come la zia alla quale è molto legata

Benedetta è la primogenita ed è nata nel 1996. Proprio come la famosa zia Benedetta porta il suo stesso nome. La mamma Cristina ha detto che entrambe hanno lo stesso carattere indipendente e deciso. Si è dichiarata “benedetta” da queste due donne nella vita.

Ad ogni modo, Benedetta ha nel curriculum un passato da modella. Ha partecipato a Next Generation nel 2014.

Dopo il diploma linguistico si è laureata all’Università di Pollenzo (Bra), in provincia di Cuneo, in Scienze Gastronomiche.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Cristina Parodi (@criparodi1)


LEGGI ANCHE >>> Cristina Parodi presa di mira: “Tutto fermo tranne le s******** dei ricchi”

LEGGI ANCHE >>> Fabio Caressa Benedetta Parodi: da quell’episodio è cambiato tutto

Alessandro Gori e la laurea in Scienze Ambientali

Cristina e Giorgio possono anche essere fieri del figlio Alessandro, nato nel 1997, che nel 2019 ha conseguito la laurea in Scienze Ambientali a pieni voti.

In una vecchia intervista, la Parodi aveva spiegato che difficilmente vedremo il figlio in televisione come lei, dal momento che è interessato a diventare un agricoltore.

Angelica Gori e il brano musicale Sketch

Angelica è la più piccola dei tre fratelli Gori. Di lei sappiamo che è nata nel 2001 e che insieme alla sorella ha pubblicato un brano musicale intitolato Sketch e che ha riscosso molto successo tra il pubblico.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Cristina Parodi (@criparodi1)

Impostazioni privacy