Gianni Morandi, dalla musica alla realtà: passo importante con la moglie

Il noto ed amato cantautore Gianni Morandi, su Instagram ha condiviso un momento importante con la moglie: quel dettaglio non passa inosservato

Gianni Morandi, dalla musica alla realtà: passo importante con la moglie
G. Morandi (fonte foto: Instagram, @ morandi_official)

Cantautore amatissimo e dal grande successo, Gianni Morandi condivide un momento molto importante insieme alla moglie, e ne mostra uno scatto a tutti i suoi fan e follower su Instagram: dalla musica alla realtà, ecco di cosa si tratta nello specifico.

Talento, simpatia, energia, queste sono solo alcune delle tanti doti e delle qualità che chi segue da tempo Gianni gli attribuisce e riconosce. Le stesse che appaiono forti e chiare anche su Instagram, piattaforma social dove non mancano mai attestazioni di stima e manifestazioni di affetto nei suoi confronti.

Una carriera straordinaria, la sua, che l’ha reso uno dei più grandi della musica italiana, e che proprio in questi giorni lo sta vedendo protagonista di una amatissimo brano scritto da Jovanotti e interpretato proprio da Morandi: L’allegria.

LEGGI ANCHE >>> Gianni Morandi l’incredibile performance: ma il cantante non è da solo

Gianni Morandi Instagram, il momento importante: “Oggi con Anna, seconda dose del vaccino anti Covid”

È un momento importante, quello condiviso con tutti i suoi fan su Instagram da Gianni Morandi, l’amato cantante che si mostra in uno scatto in quello che sembra essere un centro vaccinale.

“S. Lazzaro di Savena. Oggi con Anna, seconda dose del vaccino anti Covid. In allegria!”, questo è il breve ma significativo testo che appare nella didascalia che accompagna il post e che sottolinea il momento in cui viene ritratto il tutto.

Un passo molto importante, quello compiuto e raccontato, nel mentre della campagna vaccinale e tra le tante speranze dei cittadini che sognano e si augurano di poter mettere alle spalle il dolore, la sofferenza e le necessarie misure intraprese per contrastare i contagi da Coronavirus.

“In allegria”, si legge come detto, anche, nella didascalia, e proprio “L’allegria” è il brano scritto da Jovanotti e interpretato da Morandi che sta facendo ballare e cantare tutti. Un inno alla felicità, ma anche alla ripartenza.

Una canzone che sembra avere tutte le carte in regola per candidarsi a hit dell’estate e che la cui energia e la cui spensieratezza rappresentano perfettamente il cantante. Uno sguardo consapevole e triste sul passato, ma anche l’importanza di concentrarsi sul presente, da affrontare con allegria.

LEGGI ANCHE >>> Gianni Morandi, dopo l’ncidente pronto ad andare avanti

Un brano che insomma sembra essere perfetto per descrivere questo periodo, e la speranza di lasciarsi il brutto periodo relativo al Covid, alle spalle. “Mi ci vuole quello che ci vuole, quello che ci vuole, e un calcio e ripartire, ripartire”, recita il brano in questione.

La stessa speranza dei cittadini legata al prossimo futuro e al superamento della pandemia: la ripartenza.

Gianni Morandi, dalla musica alla realtà: passo importante con la moglie
Post di G. Morandi (fonte foto: Instagram, @ morandi_official)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Gianni Morandi (@morandi_official)

Impostazioni privacy