Jovanotti tira fuori la sorpresa: “Uno dei migliori”

Tutto l’entusiasmo di Jovanotti, nonché dei fan, in un post Instagram che regala una grande  sorpresa: c’entra una grand star amatissima, di cosa si tratta?

Jovanotti tira fuori la sorpresa: "uno dei migliori", c'entra una star
Jovanotti (fonte foto: Instagram, @ lorenzojova)

È un artista straordinario, dal grande talento e molto amato dai suoi fan, Jovanotti, che gode di un grande e vasto seguito anche su Instagram: proprio sulla piattaforma social arriva un post ed un annuncio che fa felici davvero tutti e che riguarda anche un altro personaggio stimato ed apprezzato. Ecco di cosa si tratta.

Cantautore, rapper e disk jokey dalla carriera vissuta sempre ai massimi livelli, Lorenzo Jovanotti ha saputo costruirei un percorso artistico – professionale davvero incredibile, tra obiettivi raggiunti, traguardi centrati e il costante affetto e seguito del suo pubblico.

Un artista dalla grande energia esplosiva, e proprio delle energia, tra gli altri punti, si parla in questo post dove appare in uno scatto. Ma Lorenzo non è da solo nella foto, ma si trova accanto ad un altro della musica italiana.

Si tratta di Gianni Morandi, l’altro grande protagonista di questo contenuto condiviso.

LEGGI ANCHE >>> Gianni Morandi, dopo l’incidente pronto ad andare avanti

Jovanotti Instagram, “L’allegria” con Gianni Morandi: parole preziose e grande novità

Una novità davvero importante e che fa felici i fan, quella condivisa da Jovanotti che si mostra, come detto, nello scatto insieme ad un altro grande della musica italiana, Gianni Morandi: ma di cosa si tratta e qual è la novità in questione?

L’artista spiega che domani è pronto ad uscire “il pezzo del millennio!“, aggiungendo che fornirà più avanti altri dettagli, ma intanto annuncia che si tratta di un nuovo brano di “King Gianni Morandi!”.

A questo punto il cantautore passa a spiegare il proprio coinvolgimento, raccontando di aver scritto la canzone, che risale a “prima della chiusura di tutto”. Una canzone che è rimasta ferma, fino a quando Lorenzo Jovanotti non l’ha fatta ascoltare proprio a Morandi.

Lorenzo sottolinea che Gianni ci ha messo la propria arte nell’interpretazione della canzone, e con grande umiltà ed affatto aggiunge: “Per me è un onore immenso aver scritto per uno dei migliori di sempre, una leggenda per ogni generazione, e un uomo dal quale io imparo ogni secondo qualcosa.”

LEGGI ANCHE >>> Gianni Morandi, visita a sorpresa per lui: quel gesto non sfugge

Insomma, una comunicazione davvero importante ed emozionante per tutti gli appassionati dei due artisti e della musica in generale; i fan di certo non vedono l’ora di potersi gustare questa canzone cantata da Morandi e scritta da Jovanotti.

È possibile leggere il testo scritto dal grande artista, nella sua interezza, mediante il post incorporato da Instagram e riportato qui in basso.

Jovanotti tira fuori la sorpresa: "uno dei migliori", c'entra una star
Post di Jovanotti (fonte foto: Instagram, @ lorenzojova)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da lorenzojova (@lorenzojova)

Impostazioni privacy