Gianni Morandi l’incredibile performance: ma il cantante non è da solo

Gianni Morandi continua a lasciare tutti senza parole, ma questa volta la performance è incredibile e non è da solo

Gianni Morandi l'incredibile performance: ma il cantante non è da solo
G, Morandi, Fonte foto: Instagram (@ morandi_official)

Amatissimo dal pubblico, molto seguito sui social ed altrettanto in televisione ogni qual volta ne ha l’occasione, Gianni Morandi lascia tutti senza parole per la sua incredibile performance, ma questa volta non è da solo.

Come in tantissimi sicuramente già sapranno, per il cantante questo non è stato assolutamente un periodo semplice.

Morandi, infatti, ha subito una gravissima ustione alla mano che l’ha portato in ospedale qualche mese fa, ma per fortuna oggi sta molto meglio anche se, come si può vedere dai diversi scatti sulla sua pagina Instagram, porta ancora una grossa fasciatura alla mano.

Nel corso di questi mesi di convalescenza, però, il cantante non si è mai dato per vinto e spesso si è mostrato anche durante alcune sedute di riabilitazione; inoltre, la sua contagiosa allegria ha sicuramente rasserenato le giornate dei suoi seguaci.

Questa volta, però, l’artista si è lanciato in un ballo e non l’ha fatto da solo: ecco chi è con lui.

LEGGI ANCHE >>> Gianni Morandi, dopo l’incidente pronto ad andare avanti

Gianni Morandi Instagram: il ballo con sua moglie lascia tutti senza parole

Gianni Morandi non si perde mai d’animo neanche durante il duro momento che l’ha visto in ospedale a causa della brutta ustione alla mano, il cantautore ha sempre mantenuto il buon umore ed il sorriso sulle labbra.

Qualche ora fa, però, ha pubblicato un video sulla sua pagina Instagram davvero esilarante; il cantautore, infatti, si è lanciato in un ballo sulle note della sua nuova canzone ‘L’allegria‘ in collaborazione con Lorenzo Jovanotti.

LEGGI ANCHE >>> Gianni Morandi, visita a sorpresa per lui: quel gesto non sfugge

Il cantante, però, non è da solo, infatti con lui a ballare vi è anche sua moglie Anna Dan. Il video in questione ha avuto un incredibile successo, infatti, è stato visto da ben 212.369 follower e moltissimi sono stati i commenti di apprezzamento sia per la nuova hit del cantante che per l’interpretazione del ballo.

Gianni Morandi l'incredibile performance: ma il cantante non è da solo
G. Morandi, Fonte foto: Instagram (@ morandi_official)
Impostazioni privacy