Gianni Morandi, dopo l’incidente pronto ad andare avanti

Un annuncio condiviso su Instagram e che fa felici tutti i suoi fan e follower, quello arriva dall’amato cantautore Gianni Morandi: tanto affetto tra i commenti

Gianni Morandi non si ferma e fa gioire i fan: annuncio a sorpresa
G. Morandi (fonte foto: Instagram, @ morandi_official)

Non smette di tener compagnia ed allietare le giornate di tutti coloro che lo seguono sempre con grande affetto e costanza, Gianni Morandi, l’amato cantautore che gode di un folto e nutrito seguito anche sulle piattaforme social come Instagram: un annuncio fa gioire il pubblico, ecco di cosa si tratta.

Un percorso artistico professionale semplicemente eccezionale, una carriera vissuta sempre a massimi livelli, quella di Gianni, attraverso cui ha avuto modo di dimostrare a tutti il proprio talento, la bravura e l’energia di cui è dotato.

Qualità importanti che tutti i suoi gli riconoscono ed attribuiscono e che hanno contribuito a renderlo un grande della musica italiana.

Non sorprende affatto, dunque, che il cantante goda di grande popolarità anche su Instagram, dove non mancano mai, proprio come in questo caso, gli attestati di stima e le manifestazioni di affetto nei suoi confronti.

LEGGI ANCHE >>> Gianni Morandi, visita a sorpresa per lui: quel gesto non sfugge

Gianni Morandi Instagram, la felicità di fan: arriva l’annuncio

Un nuovo scatto condiviso dunque dall’amato, noto e popolare Gianni Morandi su Instagram, il grande cantante che appare in una foto, mostrando il proprio sorriso smagliante e intento a prendere un caffè.

Nella fattispecie di quanto pubblico, si può leggere nella didascalia che Gianni si trova a Longiano, una splendida località che lo stesso cantante definisce nel post come “ameno paese della Romagna”.

Nella medesima didascalia, Morandi fa anche un piccolo grande annuncio, ovvero quello di un nuovo brano che starebbe per arrivare. Si legge infatti nel testo: “In arrivo una nuova canzone”.

LEGGI ANCHE >>> Gianni Morandi guarda al passato, l’appello social scatena i suoi fan

Gianni insomma non si ferma ed è pronto a tornare, stando a quanto si apprende, con una nuova canzone. Comprensibile l’esplosione di gioia degli utenti, che non hanno fatto mancare il proprio affetto.

Ad esempio, per citarne solo uno, si legge: “Buon caffè Gianni!! Sono felice di vedere che ti stai riprendendo alla grande. Sono in trepida attesa di sentire di nuovo la tua voce e la tua canzone! Un abbraccio a te ed Anna”.

Tanta attesa insomma, con il commento che fa riferimento anche alla ripresa del cantautore che, come noto, di recente ha vissuto un incidente domestico con i problemi alla sua mano che però, per l’appunto e per fortuna, è in ripresa.

Gianni Morandi non si ferma e fa gioire i fan: annuncio a sorpresa
Post di G. Morandi (fonte foto: Instagram, @ morandi_official)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Gianni Morandi (@morandi_official)

Impostazioni privacy