Elettra Lamborghini, chi è la moglie di AfroJack? Età, altezza, peso

Elettra Lamborghini, amata e seguita cantante ed ereditiera, continua a sorprende con il suo nuovo singolo ‘Pistolero‘, ma sapete proprio tutto su di lei? Chi è, età, altezza, peso, carriera e vita privata

Elettra Lamborghini, chi è la moglie di AfroJack? Età, altezza, peso
E. Lamborghini, Fonte foto: Instagram (@ elettramiuraliamborghini)

Amatissima dal pubblico, molto seguita sui social ed altrettanto in televisione ogni qual volta se ne presenta l’occasione, Elettra Lamborghini continua a stupire e con il suo nuovo singolo ‘Pistolero‘ lascia a bocca aperta, ma conoscete proprio tutto su di lei? Chi è, età, altezza, peso, vita privata e carriera.

Come in tantissimi sicuramente già sapranno, la famosa ereditiera comincia la sua incredibile carriera in televisione nel lontano 2015 quando prendere parte nei panni di ospite a ‘Chiambretti Night‘.

LEGGI ANCHE >>> Elettra Lamborghini, confessione inaspettata: “Ho parlato con Dio”

Elettra Lamborghini chi è? Età, altezza, peso

  • Nome e cognome: Elettra Miura Lamborghini
  • Data di nascita: 17 maggio 1994
  • Età: 27 anni
  • Segno Zodiacale: Toro
  • Partner: AfroJack
  • Professione: personaggio televisivo e cantante
  • Altezza: 1.65 m
  • Peso: 57 Kg
  • Luogo di nascita: Bologna

Elettra è nata a Bologna il 17 maggio del 1994 ed oggi ha quindi 27 anni. La Lamborghini è la figlia di Luisa Peterlongo e di Tonino Lamborghini, inoltre è la nipote di Ferruccio Lamborghini.

L’ereditiera vive la sua infanzia nel lusso e quando ha soltanto 18 anni decide di trasferirsi a Milano per cominciare a perseguire una delle sue passione: quella per l’equitazione.

Col tempo, la Lamborghini diventa davvero molto brava e prende parte a diverse gare anche a livello nazionale. In seguito, per dimostrare la sua bravura, decide di studiare canto e recitazione.

Elettra Lamborghini carriera: dagli esordi ad oggi

Come già anticipato in precedenza, l’ereditiera muove i suoi primi passi nel mondo dello spettacolo nel 2015 quando è tra gli ospiti di ‘Chiambretti Night‘, mentre l’anno successivo prende parte a ‘Super Shore‘ ed in seguito posa per Playboy.

Nel 2017 è in Spagna per partecipare a ‘Gran Hermano VIP‘ ed in seguito in Inghilterra per ‘Geordie Shore‘; qualche tempo dopo esce ‘Lamborghini RMX‘ in cui collaborano anche Sfera Ebbasta e Gué Pequeno.

Nel 2018 comincia a lavorare come solista e pubblica il suo primo brano dal titolo ‘Pem Pem‘; in seguito prende parte al noto reality showAcapulco Shore‘ ed poi su MTV con la trasmissione ‘Ex on the Beach Italia‘.

In seguito pubblica il suo secondo brano dal titolo ‘Mala‘; in tantissimi ricorderanno l’ereditiera a ‘The Voice of Italy‘ insieme a Gué Pequeno, Gigi D’Alessio e Morgan, nello stesso periodo annuncia ai suoi seguaci l’uscita di ‘Twerking Queen‘.

Nel 2020 sale sul palco dell’Ariston in occasione del ‘Festival di Sanremo‘ con la canzone dal titolo ‘Musica – e il resto scompare‘ e qualche mese dopo collabora con Giusy Ferreri per ‘La Isla‘.

Per quanto riguarda, invece, il 2021 la Lamborghini è a ‘L’Isola dei famosi‘ in qualità di opinionista e qualche tempo dopo pubblico il suo nuovo singolo dal titolo ‘Pistolero‘.

Elettra Lamborghini vita privata: il matrimonio con AfroJack

La vita privata di Elettra prima dell’incontro con AfroJack è avvolta nel mistero, ma riguardo la relazione amorosa con il suo attuale marito vi sono abbastanza informazioni.

L’ereditiera ha ufficializzato il fidanzamento con il disc jockey il 25 dicembre del 2019 e il 26 settembre dell’anno successivo i due sono convolati a nozze; l’incredibile ricevimento si è toto sul Lago di Como, precisamente a Villa Giovio Balbiano.

Al ricevimento vi erano tutti gli affetti più cari della cantante, ma un’assenza si sicuramente notata: quella di sua sorella Ginevra.

Elettra Lamborghini: chi è suo marito AfroJack

Come anticipato in precedenza, AfroJack è un noto è un disc jockey, produttore discografico e remixer nato a Spijkenisse.

Per quanto riguarda la sua carriera, il disc jockey pubblica il suo primo disco nel 2006 dal titolo ‘F*ck Detroit‘ e qualche tempo dopo è terzo nella dance chart olandese.

Gli ultimi successi del disc jockey risalgono dal 2017 fino al 2019; nel 2017 lavora con David Guetta per ‘Dirty Sexy Money‘ ed anche l’anno dopo, con il medesimo cantante, rende noto ‘Helium‘.

Nel 2019 pubblica ‘We Got That Cool‘ divietando una delle canzoni più ascoltate in tutto il mondo.

LEGGI ANCHE >>> Domenica In, ‘puntura’ in diretta? Elettra Lamborghini non si muove

Elettra Lamborghini: chi sono i suoi genitori Luisa Peterlongo e Tonino Lamborghini?

Luisa Peterlongo, mamma della Lamborghini e moglie di Tonino, è molto riservata per quanto concerne la sua vita privata ed è per questo che si conosce bene poco sul suo conto.

Quello che si sa è che, oltre ad Elettra, ha altre tre figlie: Ginevra, Lucrezia e Flaminia ed un maschio che si chiama Ferruccio. La donna pare abbia sempre sostenuto Elettra durante la sua intera carriera.

Tonino Lamborghini, invece, è un noto imprenditore e dal 1974 fino al 2002 è stato presidente della Lamborghini Oleodinamica Spa.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elettra Lamborghini (@elettralamborghini)

Impostazioni privacy