Elettra Lamborghini VS Ginevra: l’ereditiera pronta all’Isola?

Elettra Lamborghini continua a stupire i fan e questa volta pare sia stato reso noto il vero motivo del litigio con Ginevra: l’ereditiera pronta per l’Isola?

Elettra Lamborghini VS Ginevra: l'ereditiera pronta all'Isola?
Elettra Lamborghini e Ginevra, Fonte foto: Instagram (@ elettramiuraliamborghini; @ ginevra.lamborghini)

Amatissima dal pubblico, molto seguita sui social ed altrettanto in televisione, Elettra Lamborghini continua a stupire e pare che sia finalmente venuto fuori il vero motivo della lite con sua sorella Ginevra: l’ereditiera presto all’Isola?

Come in tantissimi sicuramente già sapranno, l’ereditiera, in questo periodo, è al centro di una serie su Discovery Channel dal titolo ‘Elettra – e il resto scompare‘ che a quanto pare sta avendo molto successo soprattutto nel mondo dei teenager.

Già da qualche tempo, la cantante ha abbandonato il mondo dei reality show per dedicarsi alla musica, ma pare che non sia del tutto chiusa quella parentesi.

LEGGI ANCHE >>> Elettra Lamborghini ammette tutto, la sua risposta colpisce i fan

LEGGI ANCHE >>> Elettra Lamborghini l’evento traumatico: “penso sia veramente grave”

Elettra Lamborghini chi è? Instagram, canzoni e marito

Elettra Lamborghini VS Ginevra: l'ereditiera pronta all'Isola?
E. Lamborghini e AfroJack, Fonte foto: Instagram (@ elettramiuraliamborghini)

Nome e cognome: Elettra Miura Lamborghini
Data di nascita: 17 maggio 1994
Età: 26 anni
Altezza: 1.65 m
Peso: 57 Kg
Luogo di Nascita: Bologna

Elettra Lamborghini ha lasciato tutti senza parole grazie al suo incredibile matrimonio con AfroJack; i due sono convolati a nozze il 26 settembre 2020 nella splendida Villa Giovio Balbiano sul suggestivo Lago di Como.

Al matrimonio erano presenti i parenti e amici più stretti della coppia, ma tutti hanno notato una grande assente: Ginevra Lamborghini. Tra le due pare ci sia una vecchia ruggine e sono tante le ipotesi che sono state fatte riguardo il loro rapporto, ma nessuna delle due ha mai confermato o smentito le voci.

La coppia sembra amarsi davvero molto, spesso l’ereditiera posta scatti in cui si mostra insieme a suo marito ed ha anche fatto vedere ai seguaci il loro viaggio di nozze.

Per quanto riguarda la pagina Instagram della Lamborghini, l’ereditiera si mostra durante i suoi viaggi, durante le sue sessioni lavorative oppure semplicemente durante alcuni momenti di vita privata.

AfroJack, come forse già sapranno in molti, è un famoso disc jockey, produttore discografico e remixer e pare che con l’ereditiera abbia trovato il vero amore.

Elettra Lamborghini patrimonio

Elettra Lamborghini VS Ginevra: l'ereditiera pronta all'Isola?
E. Lamborghini, Fonte foto: Instagram (@ elettralamborghini)

Tutti sanno che l’ereditiera è la figlia di Tonino Lamborghini, noto per la famosa azienda produttrice di automobili. Non è molto facile fare una stima di quanto sia il patrimonio della cantanti di ‘Musica – e il resto scompare‘, ma per quello che si sa pare che la 26enne abbia hotel di lusso, molti oggetti costosi e tanto altro.

Elettra Lamborghini VS Ginevra: cos’è successo tra le due? L’ereditiera pronta per l’Isola dei famosi?

Tra Elettra e Ginevra qualcosa si è rotto e pare che tra le due vi sia stata una grossa lite che ha portato l’ereditiera ad escludere sua sorella dalle nozze.

Secondo quando svelato a ‘Ogni Mattina‘, pare che Elettra si sia spesso messa in mezzo tra Ginevra e la sua personale carriera arrivando a farle rifiutare alcune proposte di partecipazione anche ad alcuni reality show.

Secondo quanto rivelato da Santo Pirrotta, infatti, pare che Elettra abbia saputo del brano di sua sorella a cose già fatte e che addirittura la ragazza avrebbe ingaggiato un manager senza dire nulla alla moglie di AfroJack.

Secondo alcune indiscrezioni riportate da Giornalettismo, Elettra sarebbe pronta ad approdare in un nuovo reality show: ‘L’Isola dei famosi‘. Questa volta, però, in panni diversi, infatti, l’ereditiera dovrebbe ricoprire il ruolo di opinionista insieme a Tommaso Zorzi, reduce dal ‘Grande Fratello Vip, ed Iva Zanicchi.

Impostazioni privacy