Elettra Lamborghini, confessione inaspettata: “Ho parlato con Dio”

Elettra Lamborghini sarà tra gli ospiti di ‘Stasera tutto è possibile‘, qualche tempo fa ha raccontato la sua fede: “Ho parlato con Dio

Elettra Lamborghini, confessione inaspettata: "Ho parlato con Dio"
E. Lamborghini, Fonte foto: Instagram (@ elettramiuraliamborghini)

Amatissima dal pubblico, molto seguita sui social ed altrettanto in televisione ogni qual volta presenza, Elettra Lamborghini qualche tempo fa ha comunicato ai suoi seguaci una confessione davvero inaspettata: “Ho parlato con Dio“.

Come in tantissimi sicuramente già sapranno, la nota ereditiera sarà tra gli ospiti di questa sera, 9 febbraio 2021, di ‘Stasera tutto è possibile‘ condotto da Stefano De Martino su Rai 2 alle 21:25.

Come al solito, la cantante di ‘Musica… e il resto scompare‘ non sarà da sola, infatti, con lei ci saranno anche: Antonio Giuliani, Peppe IodiceFatima Trotta ed anche la famosa influencer di Tik Tok Cecilia Catarano.

LEGGI ANCHE >>> Elettra Lamborghini l’evento traumatico: “penso sia veramente grave”

LEGGI ANCHE >>> Elettra Lamborghini contro i filtri: “questi sono canoni sbagliati”

Elettra Lamborghini: chi è il marito dell’ereditiera?

Elettra Lamborghini, confessione inaspettata: "Ho parlato con Dio"
E. Lamborghini e AfroJack, Fonte foto: Instagram (@ elettramiuraliamborghini)

Nome e cognome: Elettra Miura Lamborghini
Data di nascita: 17 maggio 1994
Età: 26 anni
Altezza: 1.65 m
Peso: 57 Kg
Luogo di Nascita: Bologna

I tantissimi fan dell’ereditiera sicuramente già ne sono a conoscenza, la Lamborghini è sposata con il noto disc jockey, produttore discografico e remixer olandese AfroJack.

La coppia è convolata a nozze soltanto pochi mesi fa, l’ereditiera nel corso delle sue tante stories su Instagram ha spesso mostrato ai suoi seguaci come procedono i lavori all’interno della nuova casa dove i due neo sposi andranno ad abitare ed ha anche fatto vedere i viaggi insieme a suo marito.

Il matrimonio dell’ereditiera ha fatto molto discutere a causa della mancanza di Ginevra, sorella di Elettra; anche se non vi è stata mai nessuna dichiarazione sul motivo per cui le due non vanno d’accordo ma è noto che Ginevra non ha presenziato al giorno più importante di sua sorella.

Elettra Lamborghini: laurea e studi

Per quanto riguarda gli studi, al momento, non è noto se l’ereditiera sia laureata oppure no; quello che si sa è che a 18 anni ha deciso di trasferirsi a Milano per studiare equitazione.

Elettra Lamborghini Instagram

Sulla sua pagina Instagram, la famosa ereditiera pubblica spesso stories in cui metta al corrente tutti i suoi seguaci riguardo i suoi spostamenti ed i programmi a cui parteciperà; proprio durante una sua storia ha fatto sapere della sua partecipazione a ‘Stasera tutto è possibile‘ di Stefano De Martino.

Elettra Lamborghini patrimonio

Per quanto concerne il patrimonio dell’ereditiera, la Lamborghini è la della nota azienda produttrice di automobili, Tonino Lamborghini. Il patrimonio della cantante, infatti, comprenderebbe diversi marchi noti di gran lusso, nonché hotel stellati e tantissimo altro.

Il patrimonio della cantante di ‘La Isla’ non è di facile stima, ma pare sia davvero molto alto.

Elettra Lamborghini: la sua grande Fede

Elettra Lamborghini, confessione inaspettata: "Ho parlato con Dio"
Elettra Lamborghini, Fonte foto: Instagram (@ elettralamborghini)

Qualche tempo fa, durante una lunga intervista a ‘Rolling Stone’, l’ereditiera aveva rivelato il suo rapporto con la Fede e con Dio.

In merito ha svelato ai suoi seguaci: “Sono una ragazza molto pura, non mi piace prendere in giro le persone, credo in Dio. Mi sono avvicinata al Signore non da moltissimo, ma vado in chiesa ogni volta che posso, sono credente“.

Ha poi continuato: “Ho iniziato a credere durante un viaggio in aereo e, sarà strano da dire, ma è come quando una persona dice “Ho parlato con Dio” e ci si chiede come è possibile, facendo domande. Per me così è stato e da allora sono super credente“.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elettra Lamborghini (@elettralamborghini)

Impostazioni privacy