Domenica In, ‘puntura’ in diretta? Elettra Lamborghini non si muove

Ilary Blasi che succede, crisi con Totti? Quella frase fa pensare

Elettra Lamborghini è una delle ospiti di oggi di Domenica In,  la cantante ha subito sorpreso Mara Venier entrando in studio con grande rigidità “Ho il colpo della strega“.

La cantante soffre molto per il dolore e ha ammesso di essere in attesa di un antidolorifico in puntura, a questo punto Mara Venier si propone “Se vuoi ti faccio io la puntura, sono bravissima, io me le faccio da sola.”

La Lamborghini ha detto senza problemi “Se vuoi la facciamo in diretta”, mentre la conduttrice ha detto “Quando c’è il nero pubblicitario te la faccio.” “Non posso vederti così, tornerai. Il medico ti aspetta ha detto la conduttrice, salutando in anticipo la cantante.

Domenica In, lo scoop in diretta: Amadeus e Fiorello tornano a Sanremo nel 2022?

Sanremo 2021 che coppia con Amadeus: l'indizio, arriva proprio lui?
Amadeus, Fonte foto: Instagram (@ giovanna_e_amadeus)

Nella puntata di oggi di Domenica In la conduttrice ospita Amadeus, il conduttore in diretta dalla Liguria apre il collegamento con un dolce ballo insieme a Fiorello. Proprio quest’ultimo ha deciso di lanciare uno scoop in diretta su Rai 1 “Ti do uno scoop dell’anno, me lo ha rivelato alle 11.30, ‘Rosario io l’anno prossimo voglio fare il Sanremo ter’!” Il conduttore preso alla sprovvista ha ammesso “Lui mi ha risposto sappi che io non ti lascerò.”

I due sono molto uniti e promettono grandi sorprese in questa edizione del Festival di Sanremo “Noi ci conosciamo da 35 anni, lui mi fa sempre ridere.” Amadeus rassicura i telespettatori, nonostante l’assenza del pubblico in sala non cambierà nulla dal punto di vista dello spettacolo.

Domenica In, Mara Venier spiazza su Rocco Casalino: gelo al Tg 1

Mara Venier fa impazzire il web con le sua anticipazioni al Tg 1, la conduttrice non ha rinunciato a una battuta di spirito durante la presentazione dei suoi ospiti scatenando l’ilarità generale.

Tra gli ospiti di Domenica In oggi, 28  febbraio 2021, ci sarà anche Rocco Casalino, l’esperto di Comunicazione e portavoce dell’ex premier Giuseppe Conte sarà infatti tra il parterre di ospiti della trasmissione.

Proprio su di lui non ha rinunciato a fare una battuta di spirito affermando “Rocco Casalino sarà ospite in esclusivanon è andato da nessuna parte”Una battuta di spirito visto che l’ex gieffino (partecipò alla prima edizione) ha rilasciato di recente un’intervista a Verissimo e una a Live Non è la D’Urso.

Torna un nuovo appuntamento con Domenica In, il programma di Mara Venier in diretta dallo studio Fabrizio Frizzi in Roma. Tutto quello che c’è da sapere.

Domenica In

Domenica In, Covid-19, Albano e Sanremo: da non perdere!

Una puntata da non perdere quella di oggi di Domenica InMara Venier inizierà ad occuparsi di Sanremo, la kermesse che prenderà il via il prossimo 2 marzo. Ospite di oggi Amadeus che, in collegamento da Sanremo darà le prime anticipazioni al pubblico di Rai 1.

Spazio ovviamente al Covid-19 con la professoressa llaria Capua e il professor Francesco Le Foche che parleranno della situazione vaccini in Italia.

Tra gli ospiti di oggi anche Rocca Casalino, il portavoce dell’ex premier Giuseppe Conte, e Albano Carrisi.

Impostazioni privacy