Rudy Zerbi sorprende: lo scatto di Amici mai visto prima

Rudy Zerbi lascia tutti senza parole con uno scatto inedito direttamente dalla finale di ‘Amici di Maria De Filippi‘: i protagonisti della fotografia

Rudy Zerbi sorprende: lo scatto di Amici mai visto prima
R. Zerbi, Fonte foto: Instagram (@ rudy_zerbi)

Amatissimo dal pubblico, molto seguito sui social ed altrettanto in televisione durante le sue tantissime partecipazioni, Rudy Zerbi continua a sorprendere i suoi tantissimi seguaci e questa volta lo scatto mai visto prima di ‘Amici di Maria De Filippi‘ lascia senza parole.

Come in tantissimi sicuramente già sapranno, il noto insegnante del talent show Mediaset comincia la sua incredibile carriera diversi anni fa quando, per inseguire la sua passione, comincia a lavorare come disc jockey.

Qualche anno dopo, Zerbi diventa talent scout e comincia anche la sua carriera come produttore discografico; in seguito comincia a lavorare con la ‘Gialappa’s Band’ alla trasmissione ‘Rai dire Sanremo‘ e molti altri ancora.

In seguito prende parte a diverse trasmissioni televisive molto famose come ‘Amici di Maria De Filippi‘, ‘Italia’s Got Talent‘ e altri; inoltre, Zerbi è molto attivo anche in radio su ‘Radio Deejay‘ con la trasmissione ‘Rudy Sunday‘ ed anche ‘Rudy Summer‘.

LEGGI ANCHE >>> “Mi ha salvato la vita”, così Rudy Zerbi racconta la sua passione

Rudy Zerbi – Instagram: lo scatto inedito della finale di Amici di Maria De Filippi stupisce

Rudy Zerbi, amato e seguito insegnante di ‘Amici di Maria De Filippi, ha lasciato tutti estasiati con uno scatto che risale ad un mese fa e ritrae i due finalisti del noto talent show.

La trasmissione è molto seguita dai tanti telespettatori e quindi ogni qual volta vi sono pubblicati scatti o notizie che riguardano il talent tutti ne sono ben felici, proprio com’è accaduto anche questa volta.

Ad accompagnare la fotografia vi è un dolce e divertente messaggio che recita: “Un mese fa esatto la finale di Amici ( sì, questa foto non l’avevate mai vista, l’ho scattata, dimenticata e ritrovata adesso nel telefono in un momento di nostalgia“.

LEGGI ANCHE >>> Rudy Zerbi compie gli anni: come si festeggia ai tempi del Covid

In pochissimo tempo, il post in questione ha ricevuto ben 20.207 like e moltissimi commenti di apprezzamento davvero molto affettuosi nei confronti sia di Zerbi che della trasmissione televisiva condotta da Maria De Filippi.

Rudy Zerbi sorprende: lo scatto di Amici mai visto prima
R. Zerbi, Fonte foto: Instagram (@ rudy_zerbi)
Impostazioni privacy