“Mi ha salvato la vita”, così Rudy Zerbi racconta la sua passione

Rudy Zerbi ha voluto parlare con i suoi follower della sua più grande passione, la musica, rivelando come si è avvicinato a questa arte.

Luca, Tommaso, Edoardo
foto facebook

Sicuramente tra i Vip più social c’è lui, Rudy Zerbi, sempre attivo su Instagram dov non manca mai di coinvolgere i suoi follower tra curiosità e chiacchiera tra amici. In particolar modo nelle ultime ore ha svelato il suo rapporto con la musica, sottolineando come è stata questa sua passione a “Salvargli la vita”.

Tra passato, presente e futuro ecco la sua straordinaria visione della musica, una passione entrata nella sua vita grazie a due persone speciali: ecco il racconto che vi permetterà di conoscere meglio Rudy e, forse, capire maggiormente il suo atteggiamento ad Amici di Maria De Filippi.

LEGGI ANCHE>>>Rudy Zerbi compie gli anni: come si festeggia ai tempi del Covid

LEGGI ANCHE>>>Rudy Zerbi, il tenero scatto con Leo: il parto drammatico

Rudy Zerbi, come è nato il suo amore per la musica?

Rudy Zerbi zittito e umiliato, toni accesi: "Allora stai zitto"
Rudy Zerbi (fonte foto: GettyImages)

“Cosa ti ha portato ad avvicinarti alla musica?” ha chiesto un utente sul profilo di Rudy Zerbi, approfittando dell’apposita sezione delle domande che permette di “intervistare” il proprio personaggio preferito. “L’amore per la musica di mia madre” ha ammesso Rudy, non mancando poi di aggiungere una stoccata “E la voce di Billie Holiday che mi fece scoprire mio nonno…forse così capirete perché amo le canzoni uniche e non i cantanti perfettini.

Una stoccata bella e buona ad Amici di Maria De Filippi? Tra gli insegnanti di canto, Zerbi è senz’altro il più puntiglioso e spesso ha criticato i ragazzi di non avergli trasmesso nulla con la loro esibizione, pur riconoscendo (in alcuni casi) un’esibizione magistrale da parte dei giovani talenti.

Rudy Zerbi, lo avete mai sentito cantare?

Giovane, capelluto e con un gilet marrone, con questa mise Rudy Zerbi nel 1991 è salito sul palco del Festival del Demenziale di Novate Milanese.

Una performance a dir poco esilarante che, come ricorderanno i suoi fan più affezionati, è stata trasmessa nel 2013 a Italia’s Got Talent grazie a uno dei concorrenti di quell’edizione.

In uno dei video – reperibili su Youtube – si vede Zerbi eseguire l’immortale capolavoro dei BeatlesEleonor Rigby, nella sua personalissima versione Giocando a Rugby.

Impostazioni privacy