Rudy Zerbi compie gli anni: come si festeggia ai tempi del Covid

Rudy Zerbi festeggia il compleanno ai tempi del Covid. Tanti auguri al conduttore radiofonico e professore di Amici

Rudy Zerbi annuncia la finale
foto facebook

Rudy Zerbi è uno dei conduttori e personaggi televisivi italiani più amati ed apprezzati dal pubblico della televisione e della radio. Protagonista di numerose trasmissioni iconiche come Tu sì que vales Amici, oggi è una giornata del tutto speciale per il conduttore radiofonico di Radio Deejay.

Il produttore discografico compie infatti 52 anni, portati egregiamente, possiamo aggiungere. Certo è che festeggiare il compleanno ai tempi del Covid non è la stessa cosa di prima. Adesso è più difficile festeggiare con tutte le persone care come si poteva fare un tempo.

Zerbi, comunque, non ha perso l’entusiasmo come si può vedere dal magnifico scatto che ha pubblicato sulla sua seguitissima pagina di Instagram. Un sorriso che ha scaldato il cuore dei tantissimi fan che si sono uniti per augurargli buon compleanno.

LEGGI ANCHE >>> Rudy Zerbi, il tenero scatto con Leo: il parto drammatico

LEGGI ANCHE >>> Gianni Morandi, il pranzo della discordia con Rudy Zerbi: i fan non perdonano

Rudy Zerbi festeggia il compleanno: quanti vip che gli fanno gli auguri!

Rudy Zerbi
Foto da Instagram: @rudy_zerbi

Festeggia 52 anni l’amatissimo Rudy Zerbi. Come abbiamo visto, molto spesso su Instagram condivide post anche molto personali che ritraggono la sua vita privata e le persone care che ne fanno parte.

Il nuovo post su Instagram lo vede protagonista con un bellissimo sorriso davanti ad un bombolone ripieno di crema con una candelina pronta ad essere soffiata. Il post in pochissimo tempo è diventato subito popolare e in tanti fan e colleghi hanno commentato la foto per augurargli tanti auguri.

Grazie per gli auguriiii! Non vi conosco proprio tutti tutti ma vi voglio bene”, ha scritto Rudy nella didascalia. Il suo amico e collega Linus ha commentato divertito: “Come non ci conosci proprio tutti! Auguri”. Pronta la replica di Zerbi: “Linus, a te ti ‘conosco’ bene blue eyes”. Ma non solo i colleghi della radio, anche attrici come Serena Autieri, personaggi sportivi come Filippo Mangini, conduttrici come Mara Venier e comici come Giorgio Panariello si sono uniti alla “festa” virtuale.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da rudy_zerbi (@rudy_zerbi)

Impostazioni privacy