Pasquale Laricchia che fine ha fatto? Colpo di scena che non ti aspetti

L’ex Grande Fratello Pasquale Laricchia, personaggio noto ed apprezzato, parla dei suoi progetti: arriva una novità ed un dettaglio poco noto

Pasquale Laricchia che fine ha fatto? Colpo di scena che non ti aspetti
P. Laricchia (fonte foto: Mediaset Play)

Un personaggio amato e noto al grande pubblico, Pasquale Laricchia, ex concorrente del Grande Fratello che ha avuto modo di intervenire e parlare di sé nell’ambito della diretta di RTL 102.5 News, nel corso della rubrica Trends&Celebrities: tra novità, sorprese e dettagli pochi noti, le sue parole di certo interesseranno i fan.

È uno dei concorrenti più amati in assoluto del Grande Fratello, Laricchia, un volto noto che grazie alla sua personalità è riuscito a guadagnare e conquistare l’affetto del pubblico. Chi segue con attenzione e passione le dinamiche della Casa e le diverse edizioni, sa bene del segno lasciato da quest’ultimo in quella intensa esperienza.

Nel corso della suddetta intervista a RTL 102.5 News, Pasquale ha avuto modo proprio di parlare del Grande Fratello e del motivo che l’hanno spinto a compiere la seconda esperienza nella casa.

A tal riguardo, infatti ha spiegato che aveva il bisogno di far sapere al pubblico, quando il GF ha festeggiato i 20 anni, “chi sono stati coloro che hanno la storia di questo reality”.

Pasquale si è soffermato però anche sulle emozioni che ha provato 20 anni dopo, affermando che è stato qualcosa di diverso. Laricchia ha spiegato di conoscere i meccanismi e il funzionamento, ma “come tutti dicono, quando sei dentro non ti lasci più condizionare dalle telecamere”.

LEGGI ANCHE >>> Man Lo Zhang che fine ha fatto? Oggi è famosa: ecco cosa fa l’ex GF

Pasquale Laricchia, novità importante per i fan: poi le parole su Victoria

Tra id versi punti, argomenti e temi trattati da Pasquale Laricchia durante l’intervista a RTL 102.5 News durante la rubrica Trends&Celebrities, quest’ultimo fa cenno anche ad un grande ritorno in tv che potrebbe concretizzarsi “molto presto“.

Una notizia che farà davvero piacere al pubblico, e al cui riguardo sono arrivati maggiori dettagli dal diretto interessato, che ha chiarito che “potrei tornare in pista in tv con un programma di sport”.

LEGGI ANCHE >>> Love Island Italia, location da sogno: dove si trovano i concorrenti?

Le voci al momento parlano di un format che sarebbe incentrato in particolare sulle palestre, una delle grandi passioni dell’ex GF: “sono il personal trainer della casa del Grande Fratello ed ho lavorato anche in America“.

Quest’ultimo ha anche chiarito che, in merito al programma sullo sport, prima deve ripartite tutto, tanto il Paese quanto le palestre.

Ai tantissimi fan del noto personaggio resta dunque che attendere per scoprire quali sorprese e novità arriveranno nel prossimo futuro, per avere la possibilità di seguire Pasquale anche in questa nuova futura avventura.

Pasquale Laricchia che fine ha fatto? Colpo di scena che non ti aspetti
P. Laricchia (fonte foto: Mediaset Play)
Impostazioni privacy