Love Island Italia, location da sogno: dove si trovano i concorrenti?

Il dating reality con Giulia De Lellis che sta facendo impazzire i telespettatori, Love Island Italia: dove si trovano i concorrenti, la villa e la location da sogno

Love Island Italia, location da sogno: dove si trovano i concorrenti?
Love Island – Giulia De Lellis (fonte foto: Discovery Plus / Youtube, Love Island Italia)

È un programma amatissimo e dal grande successo, Love Island Italia, con un format accattivante, una location meravigliosa e la presenza di Giulia De Lellis ad impreziosire il tutto: ma dove si trovano i concorrenti? La splendida villa da sogno che ospita i protagonisti.

Sta facendo parlare di sé, e tanto, Love Island Italia, dal 7 giugno trasmesso tutti i giorni su Discovery+, la piattaforma streaming di Discovery, e con le puntata che vanno in replica su Real Time il giorno dopo alle ore 20:20 circa.

Il programma è reduce da un enorme successo in Gran Bretagna ed il formato è stato adattato da diversi Paesi tra cui proprio l’Italia. I telespettatori sono incollati allo schermo del televisore, ansiosi di conoscere maggiori dettagli a proposito dei concorrenti e di assistere alle dinamiche si stanno instaurando e che nasceranno tra i protagonisti.

A colpire l’occhio e l’attenzione del pubblico è anche la location da sogno che ospita il gioco e i concorrenti. Ecco tutte le informazioni sulla villa dove si svolge il programma di Discovery+.

LEGGI ANCHE >>> Alfonso Signorini e Giulia De Lellis, quell’epico scontro rimasto famoso

Love Island Italia con Giulia De Lellis: location, dove si trovano la villa e i concorrenti

Un grande successo dunque per Love Island Italia, il dating reality con Giulia De Lellis trasmesso dal 7 giugno tutti i giorni da Discovery+ e in replica il giorno dopo su Real Time.

Amicizie, lacrime, confessioni, risate, e magari qualche amore, lo scopo del dating reality è quello di far si che possa scoccare la scintilla tra i partecipanti e che possano trovare l’anima gemella.

Da parte del pubblico e dei telespettatori, però vi è grande curiosità ed una forte attenzione sulla location presso cui si svolge il programma e dove si trovano i concorrenti della trasmissione.

Per quattro settimane infatti, i partecipanti soggiornano in una villa davvero da sogno che si trova a Gran Canaria.

Non si tratta dunque di un’isola italiana ma spagnola, che come si vede dalle immagini presenta un panorama che toglie il fiato, ha delle spiagge bianche e meravigliose ed un mare semplicemente eccezionale.

Ma non è un tutto, perché su tale paradiso terreste vi è una villa a due piani che affaccia sull’Oceano Atlantico, ovvero la casa presso cui risiedono i concorrenti.

LEGGI ANCHE >>> Temptation Island, che fine hanno fatto le coppie più discusse?

Una abitazione con tutti i confort e che ha, ad esempio, una piscina con passerella ed una cucina all’esterno, o La zona living che si trova all’aperto. I partecipano possono fare palestra, godersi un cocktail rinfrescante e abbandonarsi al relax grazie ai divani comodissimi e ai letti matrimoniali a baldacchino che sono disseminati lungo il giardino curato.

Una location davvero da sogno che è entrata fin da subito, e comprensibilmente, nel cuore dei telespettatori e dei fan, e che consentirà ai protagonisti di dare il meglio di sé. Quale posto più affascinante e romantico potrebbe esserci per la nascita di nuovi amori?

Impostazioni privacy