Man Lo Zhang che fine ha fatto? Oggi è famosa: ecco cosa fa l’ex GF

Tutti ricorderanno la simpaticissima ex gieffina Man Lo Zhang e sicuramente si chiedono che fine ha fatto? Oggi è molto famosa ed ha lavorato con personaggi molto noti

Man Lo Zhang che fine ha fatto? Oggi è famosa: ecco cosa fa l'ex GF
Man Lo Zhang, Fonte foto: YouTube

Sono tantissimi i personaggi del ‘Grande Fratello‘, soprattutto i concorrenti che hanno preso parte alle prime edizioni, hanno lasciato un bel ricordo nella mente dei telespettatori e tra questi vi è anche Man Lo Zhang, ma che fine ha fatto oggi? Tutto quello che c’è da sapere su di lei.

Sicuramente chi segue la 41enne sui social sa benissimo quale strada ha preso la sua carriera, ma forse non tutti ne sono a conoscenza.

Il volto noto della televisione italiana è nata a Chongqing il 21 maggio del 1980 ed oggi ha quindi 41 anni. La fama per lei arriva dopo la sua partecipazione al ‘Grande Fratello‘ durante la sesta edizione del reality show.

Riguardo la sua infanzia non si conosce nulla, ma qualcosa in più si sa riguardo i suoi studi; la ragazza si è diplomata presso il liceo classico di Pechino e si è poi laureate preso il DAMS all’Università di Roma.

LEGGI ANCHE >>> Grande Fratello Vip 5, Tommaso Zorzi ha vinto: la reazione

Man Lo Zhang cosa sta facendo oggi? Amori, figli e carriera

Come già detto in precedenza, il successo per Man Lo Zhang arriva nel 2006 dopo la sua partecipazione al ‘Grande Fratello’; la ragazza, dopo l’uscita dalla Casa più spiata dagli italiani, ha lavorato con Claudia Amendola ad una pubblicità in televisione.

Un anno dopo, invece, è insieme a Moreno Morello nei panni di inviata a ‘Striscia la notizia‘ e nel 2008 comincia a lavorare come attrice e partecipa a ‘Questa notte è ancora nostra‘ in seguito partecipa a ‘Un volto X Fotomodella‘.

Nel 2011, invece, partecipa a ‘Insiemi Notturni‘, mentre nel 2015 è al cinema con la pellicola dal titolo ‘All’improvviso Komir‘.

LEGGI ANCHE >>> Romina Carrisi, un fidanzato misterioso per la figlia di Albano

Anche su Instagram, la 41enne ha molto seguito, infatti, al momento conta ben 11,7mila follower che quotidianamente la seguono con molto affetto ed altrettanto continuità.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Man-lò Zhang (@manlozhang)

Impostazioni privacy