Manila Nazzaro, ve la ricordate a Miss Italia? Ecco com’è cambiata

Manila Nazzaro è molto nota soprattutto per la sua partecipazione a ‘Temptation Island‘, ma ve la ricordate a ‘Miss Italia‘ nel 1999? Ecco com’è cambiata

Manila Nazzaro, ve la ricordate a Miss Italia? Ecco com'è cambiata
M. Nazzaro, Fonte foto: Instagram (@ manilanazzaro)

Amatissima dal pubblico, molto seguita sui social ed altrettanto in televisione ogni qual volta se ne presenta l’occasione, Manila Nazzaro è nota in modo particolare anche grazie alla sua recente esperienza a ‘Temptation Island‘, ma ve la ricordate nel lontano 1999 a ‘Miss Italia‘? Ecco com’è cambiata.

La nota influencer comincia la sua carriera nel mondo dello spettacolo quando partecipa e vince nel 1999 l’ambito concorso di bellezza ‘Miss Italia‘, riuscendo anche a vincere il titolo sia di Miss Cinema che di Miss Eleganza.

Nel corso degli anni successivi, la Nazzaro comincia a lavorare come volto di diverse pubblicità ed in seguito studia recitazione; in moltissimi, sicuramente ricorderanno la Nazzaro in teatro con ‘Casa di bambola‘ ed anche ‘Tre sorelle‘.

Sempre in teatro, nel 2007 partecipa a ‘Bed and Breakfast‘, mentre due anni dopo è in televisione la trasmissione dal titolo ‘Bellissima – Cabaret anticrisi‘ poi partecipa anche a la ‘Partita del cuore‘.

LEGGI ANCHE >>> Manila Nazzaro dramma, straziante dolore: “mi sono sentita svuotata”

Manila Nazzaro – Temptation Island: ve la ricordate a Miss Italia?

L’ex concorrente di ‘Temptation Island‘, Manila Nazzaro, ha lavorato molto nel mondo della televisione e nel 1999, come già detto in precedenza, ha anche vinto l’edizione di ‘Miss Italia‘.

Dal 2014 fino al 2016 è stata l’inviata di ‘Mezzogiorno in famiglia‘, mentre nel 2017 comincia a lavorare in radio su RTL 102.5 con la transizione ‘Pane, amore e Zeta Weekend‘. Qualche tempo dopo, invece, è sempre su RTL con ‘Zeta a pois‘ insieme a Valeria Graci.

Per quanto riguarda, invece, la vita sentimentale della Nazzaro è convolata a nozze con Francesco Cozza nel 2005, ma la loro relazione è poi terminata nel 2017; la coppia ha avuto due splendidi bambini.

Qualche tempo dopo comincia una relazione amorosa con Lorenzo Amoruso con cui ancora oggi condivide la quotidianità.

LEGGI ANCHE >>> Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso, il gesto dopo il lutto commuove i fan

Nel video in basso, si possono vedere gli istanti in cui Manila ha scoperto di essere la vincitrice di ‘Miss Italia‘, un’emozione davvero grande.


Fonte video: YouTube

Impostazioni privacy