Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso, il gesto dopo il lutto commuove i fan

Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso hanno subito nelle scorse settimane un lutto terribile, lo racconta la showgirl sul suo profilo Instagram: ecco l’abbraccio del web.

Manila e Lorenzo si sono fatti conoscere grazie alla loro partecipazione a Temptation Island, qui a colpire è stata la purezza del loro amore che è riuscito a superare anche le tentazioni del noto reality.

I due ne sono usciti più forti che mai, lo scorso autunno è arrivata la proposta di matrimonio, quello che sembrava l’inizio di un sogno si è trasformato in un incubo: la coppia ha perso il loro bambino, dopo l’annuncio del 31 dicembre la showgirl è tornata a parlare del suo dolore.

LEGGI ANCHE>>> Lorenzo Amoruso e Manila Nazzaro: l’incredibile proposta di matrimonio

LEGGI ANCHE>>> Manila Nazzaro, un passato difficile per l’ex Miss Italia

Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso hanno perso il loro bambino

“Qualche settimana fa abbiamo perso il nostro bambino” ha svelato Manila Nazzaro, un dolore molto profondo che ha colpito lei e Lorenzo Amoruso. La coppia ha scelto di parlarne per far sentire meno soli, chi come loro, sta affrontando lo stesso dolore: “Parlarne può essere una piccola carezza a tutte quelle coppie che hanno attraversato lo stesso dolore, profondo, di cui non bisogna vergognarsi.”

Oggi la Nazzaro è tornata sull’argomento: “E noi abbiamo abbracciato tutte voi… E voi tutte avete abbracciato noi” ha scritto, ringraziando quante hanno voluto condividere con lei il dolore. L’ex Miss Italia ha poi continuato: “Da quel maledetto 25 novembre leggervi nei vari blog mi ha aiutato a capire e accettare.” Ha poi aggiunto:  “La perdita di un bimbo è un dolore, può accadere e accade più spesso di quanto si pensi. Ma non è il fallimento dell’essere donna.”

La Nazzaro insiste sull’importanza di non trattare l’argomento come un tabù, come un fallimento: “Non si dimentica certo, resterà la paura che possa riaccadere, ma si volta pagina con positività.”

Impostazioni privacy