Gigi D’Alessio, nuova fiamma? Lei ha 26 anni in meno rispetto al cantante

Gigi D’Alessio continua a far discutere e a quanto pare una nuova fiamma per lui è arrivata, ma chi è la donna che gli ha rubato il cuore? Lei ha 26 anni in meno rispetto al cantante

Gigi D'Alessio, nuova fiamma? Lei ha 26 anni in meno rispetto al cantante
G. D’Alessio, Fonte foto: GettyImages

Amatissimo dal pubblico, molto seguito sui social ed altrettanto in televisione ogni qual volta se ne presenta l’occasione, Gigi D’Alessio continua a stupire e a quanto pare questa volta è stato beccato con la sua nuova fiamma: ecco chi sarebbe la giovanissima 28enne.

Come in tantissimi sicuramente già sapranno, lo scorso anno, il cantante partenopeo ed Anna Tatangelo si sono detti definitivamente addio.

La coppia, com’è noto, ha comunicato tramite Instagram che non avrebbe più continuato a condividere la vita insieme; i due hanno uno splendido figlio di circa dieci anni che, da come si può notare sui social, è spesso con suo padre, ma al momento abita insieme alla Tatangelo.

Per i fan dev’essere stato un duro colpo quello dell’addio tra i due artisti, ma a quanto pare entrambi sono andati avanti e pare che sia Anna che Gigi hanno nuove storie amorose.

LEGGI ANCHE >>> Gigi D’Alessio e Tahnee Rodriguez: quel commento la lasciò senza parole

Gigi D’Alessio ha una nuova fidanzata? Ecco chi sarebbe

Gigi D’Alessio, stando ad alcune indiscrezioni, avrebbe dunque una nuova fiamma che si chiama Denise Esposito: ecco tutto quello che c’è da sapere.

L’indiscrezione arriva da un video circolato di recente su Tik Tok in cui vi è il cantante mano nella mano con questa giovanissima ragazza mentre si allontano insieme. Anche Denise è di Napoli ed ha 28 anni, ben 26 anni in meno rispetto al cantautore.

Secondo alcune indiscrezioni, la coppia è stata avvistata a Roma, presso Villa all’Olgiata, come i fan più attenti già sapranno, la suddetta abitazione è proprio quella in cui il cantante partenopeo e Anna Tatangelo hanno abitato durante la loro relazione.

LEGGI ANCHE >>> Gigi D’Alessio fa il vaccino e il reparto si trasforma in un concerto (VIDEO)

I due si sarebbero incontrati per la prima volta lo scorso anno a Capri; al momento, però, non vi è alcuna smentita né conferma della relazione amorosa tra Gigi e Denise e chissà se mai arriverà.

Impostazioni privacy