Gigi D’Alessio e Tahnee Rodriguez: quel commento la lasciò senza parole

Un talento cristallino, quello di Tahnee Rodriguez, che restò senza parole dopo il commento di Gigi D’Alessio: le parole che non tutti ricordano

Gigi D'Alessio e Tahnee Rodriguez: quel commento la lasciò senza parole
Tahnee Rodriguez (fonte foto: instagram, @ tahnee_rodriguez) – Gigi D’Alessio (font foto: GettyImages)

Bravura, talento, un’espulsione di energia, queste solo sono alcune delle qualità che chi segue da tempo Tahnee Rodriguez la riconosce: l’ospite musicale di Propaganda Live in passato ha partecipato a The Voice, non tutti ricordano le parole che ebbe per lei il cantautore Gigi D’Alessio.

Una passione nata sin da quando era piccola, quella per la musica di Tahnee, che nel corso del tempo ha fatto strada e ha dato vita ad una brillante carriera, caratterizzata dal suo talento e dalla forza che mette nelle sue performance ed esibizioni.

Volto noto di Propaganda Live dove è ospite in alcune occasioni, in molti la ricorderanno anche, come detto, al programma televisivo The Voice.

Anche in quella occasione la Rodriguez si fece apprezzare, decidendo poi di entrare a far parte del Team di Elettra Lamborghini.

Ma cosa le disse Gigi D’Alessio dopo aver ascoltato la sua esibizione?

LEGGI ANCHE >>> Dua Lipa fa impazzire i fan: quel dettaglio in Love Again non sfugge

Tahnee Rodriguez da The Voice a Propaganda Live: quelle parole intense di Gigi D’Alessio per lei – VIDEO

Un successo davvero importante, quello ottenuto nel corso del suo percorso artistico – professionale da Tahnee Rodriguez, volto apprezzato, tra le altre cose, anche nel programma Propaganda Live, in onda su La 7 e condotto da Diego ‘Zoro’ Bianchi.

Come detto, però, la nota ed affermata cantante ha avuto modo di prendere parte anche a The Voice of Italy nel 2019, facendosi apprezzare per le proprie qualità e il proprio talento.

Nel corso della quarta Blind Audition di quella edizione, quest’ultima si esibisce nel brano “No Diggity“, dei Backstreet Boys, raccogliendo applausi e complimenti. È proprio in quell’occasione che poi, al termine della performance, sceglie Elettra Lamborghini.

Prima di questo momento infatti, è Gigi D’Alessio a prendere la parole e a chiederle di raccontare qualcosa di sé, salvo poi dar voce ad un commento molto intenso, ad un complimento molto importante che viene sottolineato in quell’occasione anche da Simona Ventura.

LEGGI ANCHE >>> Ludovico, il nipote di Diego ‘Zoro’ Bianchi: lo avete mai visto?

Gigi infatti, rivolto proprio a Tahnee, afferma: “secondo me, tu fai già questo lavoro“, ottenendo una risposta affermativa dalla Rodriguez.

Poi il cantautore partenopeo prosegue: “Esatto, non ho sentito il talento della voce. Ti ho subito classificata come una mia collega. Già pronta.”

Parole non banali e anzi molto intense, che lasciarono la cantante senza parole, sorpresa piacevolmente e felice per quanto aveva appena ascoltato.

Impostazioni privacy