Gigi D’Alessio fidanzato con una fan? L’indiscrezione fa scoppiare il gossip

Gigi D’Alessio continua a far parlare di sé e proprio in queste ore si parla di una sua presunta razione con una fan: l’indiscrezione fa scoppiare il gossip

Gigi D'Alessio fidanzato con una fan? L'indiscrezione fa scoppiare il gossip
G. D’Alessio, Fonte foto: GettyImages

Amatissimo dal pubblico, molto seguito sui social ed altrettanto in televisione ogni qual volta se ne presenta l’occasione, Gigi D’Alessio continua a far discutere di sé e della sua vita privata: il cantante fidanzato con una fan? L’indiscrezione fa esplodere il gossip.

Come in tantissimi sicuramente ricorderanno, il famoso cantautore partenopeo ed Anna Tatangelo hanno messo fine alla loro relazione lo scorso marzo comunicando ai fan la loro decisione con alcune stories sulle rispettive pagine Instagram.

LEGGI ANCHE >>> Gigi D’Alessio “Albano me l’ha scippata”: l’ammissione stupisce i fan

LEGGI ANCHE >>> La rinascita di Anna Tatangelo: Gigi D’alessio è più lontano che mai

Gigi D’Alessio chi è? Altezza, biografia e età

Nome e cognome: Luigi D’Alessio
Data di nascita: 24 febbraio 1967
Età: 53 anni
Altezza: 1.78 m
Peso: 78 Kg
Luogo di Nascita: Napoli

Fin da giovanissimo, il noto cantautore partenopeo, si appassiona al mondo della musica e comincia a scriverla e comporla; a soli 23 anni riesce ad essere il direttore de L’Orchestra Scarlatti.

Nel 2000 prende parte all’ambito Festival di Sanremo nella sezione ‘Campioni‘ con il famosissimo brano dal titolo ‘Non dirgli mai‘, mentre l’anno successivo sempre sul palco dell’Ariston partecipa con ‘Tu che ne sai‘.

Tra gli incontri che hanno cambiato la vita all’artista vi è quello con l’iconica Sophia Loren durante il 32° Premio Barocco. Nel 2004, invece, riesce a vincere il Disco di diamante con ‘Quanti amori‘ ed in seguito esce anche la sua autobiografia dal titolo ‘Non c’è vita da buttare‘.

Oltre ai tantissimi dischi, singoli e contenti fatti, il cantautore è al centro della festa di capodanno 2015 insieme ad Anna Tatangelo, The Kolors, Bianca Atzei e Nek.

Nel 2017 è al centro di ‘Made in Sud‘ con i due comici Gigi e Ross, mentre nel 2019 prende parte a ‘The Voice of Italy‘ nei panni di giudice. Infine, nel 2019, collabora con Guè Pequeno per il brano ‘Quanto amore si dà‘ e nel luglio del medesimo anno pubblica ‘Domani vedrai‘.

Gigi D’Alessio canzoni

Nel corso della sua lunghissima carriera, il cantautore pubblica tantissime canzoni che nel corso del tempo sono diventate la colonna sonora di tantissime generazioni.

Tra i brani più conosciuti, famosi e cantati da tutti si ricordano:

  • Non dirgli mai
  • Un nuovo bacio
  • Tu che ne sai
  • L’amore che non c’è
  • Non mollare mai
  • Non c’è vita da buttare

Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo

Gigi D'Alessio fidanzato con una fan? L'indiscrezione fa scoppiare il gossip
G. D’Alessio e Anna Tatangelo, Fonte foto: GettyImages

Come sicuramente già sapranno i tantissimi fan del cantautore, D’Alessio è stato sposato con Carmela Barbato dal 1986 al 2006, la coppia ha avuto ben tre figli: Claudio, Ilaria e Luca.

Il primo figlio del cantante ha reso D’Alessio nonno, infatti, nel 2007 è nata Noemi mentre nel 2020 Sofia.

Poco dopo l’addio con Carmela, il cantautore partenopeo rende nota la sua storia d’amore con Anna Tatangelo; la relazione amorosa tra i due, in realtà, comincia nel 2005, nel 2010 i due mettono al mondo Andrea e nel 2017 vi è un allontanamento della coppia.

I due, però, tornano insieme nel 2018 per poi dirsi nuovamente addio all’inizio di marzo del 2020.

Gigi D’Alessio, nuova fidanzata? Ecco l’indiscrezione su Denise

Gigi D'Alessio fidanzato con una fan? L'indiscrezione fa scoppiare il gossip
Gigi D’Alessio, Fonte foto: Instagram (@ gigidalessioreal)

Secondo alcune indiscrezioni pubblicate dal noto quotidiano ‘Il Mattino‘, pare che il cantautore abbia cominciato una nuova relazione con una fan.

Secondo le voci, i due si sono incontrati a Capri e pare che la ragazza ha 28 anni, quindi la giovane avrebbe ben 26 anni in meno rispetto a D’Alessio. Inoltre, pare che i due sarebbero andati a vivere insieme a Roma all’interno della casa che prima era del cantante e della Tatangelo.

Al momento, però, non vi sono alcune dichiarazioni né da parte del diretto interessato né tantomeno dalla ragazza.

Impostazioni privacy