Che Gossip: Ciro De Lollis malattia | Matano spiazza i fan | Maneskin giustizia

Numerosi gossip sono stati al centro della settimana di CheNews, dalla malattia di Ciro De Lollis alla sorpresa di Alberto Matano fino alla giustizia dei Maneskin. Vediamo cosa è successo. 

Ciro De Lollis, Alberto Matano ed Ethan dei Maneskin (Google Images)
Ciro De Lollis, Alberto Matano ed Ethan dei Maneskin (Google Images)

Questa è stata la settimana dell’inizio di EURO 2020. Infatti, l’attesa delle prestazioni dei calciatori in campo è strettamente legata a quella delle wags in tribuna. Tuttavia, questi sono stati giorni in cui il gossip non si è fermato, anzi.

Abbiamo saputo del parto di Troian Bellisario e della verità sulla gravidanza di Jessica Notaro. Poi l’intervento chirurgico di Mara Venier, l’annuncio che l’ex corteggiatrice di “Uomini e Donne”, Ester Glam è incinta, e quella del nuovo tronista del programma di Maria De Filippo, Francesco Chiofalo.

Ma sottolineiamo i tre momenti più importanti per le pagine rosa: da Ciro De Lollis alla sorpresa per Alberto Matano senza dimenticare le dichiarazioni del batterista dei Maneskin.

La malattia di Ciro De Lollis

Sandra Milo è tornata a parlare del figli Ciro De Lollis, divenuto famoso per lo scherzo in cui l’attrice ha gridato “Ciro, Ciro” in maniera disperata durante una trasmissione televisiva.

L’uomo, che oggi è sposato con Vanessa Ceccarini ed ha un figlio, ha sofferto di una malattia alla testa. Un disagio di cui è riuscito a guarire. Inoltre, Ciro ha avuto anche problemi di droga ed è stato arrestato dalla polizia.

LEGGI ANCHE >>> Ciro De Lollis, figlio di Sandra Milo chi è: età, malattia, professione, moglie e figli

Alberto Matano lasciato senza parole dalla sorpresa

Questa settimana, l’amato conduttore de “La Vita in Diretta” è stato protagonista di una sorpresa della redazione del programma di Rai Uno. Alberto Matano, infatti, ha pubblicato un video in cui gli autori dello show pomeridiano stanno ballando nella sua camera d’albergo.

Un’aria di festa e di vacanza all’interno della redazione della trasmissione, tanto che c’è chi spera di rivedere Matano come conduttore de “La Vita in Diretta” nella prossima stagione.

LEGGI ANCHE >>> Alberto Matano senza parole, una bellissima sorpresa

Ethan dei Maneskin parla del concetto di “giustizia”

Il batterista dei Maneskin è balzato alla cronaca per le dichiarazioni fatte durante le storie su Instagram. Infatti, Ethan, si è esposto in merito a quello che sta succedendo ad artisti e ha parlato del suo concetto di giustizia.

“Giustizia è parità, rispetto, bellezza”, ha detto Ethan sul suo profilo social. Le parole che richiamano quello che rispondono alle accuse e alle affermazioni che hanno preso in considerazione la band vincitrice del Festival di Sanremo e dell’Eurovision 2021.

LEGGI ANCHE >>> Maneskin, Ethan spiega: “Ecco il nostro concetto di giustizia”

Impostazioni privacy