Alberto Matano senza parole, una bellissima sorpresa

Alberto Matano, amato e seguito conduttore televisivo de ‘La vita in diretta’, resta senza parole: la sorpresa per lui è davvero incredibile

Alberto Matano senza parole: la sorpresa è davvero incredibile
Alberto Matano, Fonte foto: Instagram (@ albertomatano)

Amatissimo dal pubblico, molto seguito sui social e soprattutto in televisione grazie alla sua incredibile conduzione de ‘La vita in diretta‘, Alberto Matano resta senza parole: l’incredibile sorpresa della redazione.

Come in tantissimi sicuramente già sapranno, il conduttore Rai comincia la sua lunga carriera nel mondo della televisione italiana con ANSA in ‘Bloomberg Tv‘ ed in seguito comincia a lavorare in radio.

Nel 2007, però, arriva la svolta, infatti, il conduttore si trova a lavorare come conduttore del TG1 ed in seguito segue la cronaca politico-parlamentare.

Diversi anni dopo, il conduttore è al timone di ‘Sono innocente‘, seguito docu-fiction in onda su Rai 3 che trattava storie di persone ingiustamente incarcerate; poi, nel 2018, è la volta del libro dal titolo ‘Innocenti – Vite Segnate dall’ingiustizia‘.

Per quanto riguarda, invece, gli ultimi anni di carriera, il conduttore è a capo de ‘La vita in diretta‘ ed è stato anche opinionista di ‘Ballando con le stelle‘.

LEGGI ANCHE >>> Alberto Matano “devo andare di corsa”: appuntamento importante per lui

Alberto Matano – Instagram: la redazione de La vita in diretta lascia senza parole il conduttore

Solo poco fa, Alberto Matano ha pubblicato una divertente storia sulla sua pagina Instagram che vede protagonista la redazione proprio de ‘La vita in diretta‘.

Nel breve video pubblicato, il conduttore ha taggato alcuni personaggi della redazione e tra questi vi sono: Chiara Emanuele, Marco Marzano, Erica Tuccino ed anche Mara Graziano.

Matano, entrato in stanza, ha trovato le persone appena citate mentre si divertivano e ballavo con sottofondo una canzone.

Insomma, anche se la stagione della della trasmissione sulla Rai non è ancora andata in vacanza, in studio, prima della trasmissione si divertono davvero molto.

LEGGI ANCHE >>> Alberto Matano grato ai fan, il messaggio social fa il pieno di like

In tantissimi sicuramente sono in attesa di sapere se Matano resterà ancora per il prossimo anno e a quanto pare sarà così; i tanti seguaci saranno sicuramente molto contenti della notizia e non vedono l’ora di rivederlo.

Alberto Matano senza parole: la sorpresa è davvero incredibile
Alberto Matano, Fonte foto: Instagram (@ albertomatano)

 

 

Impostazioni privacy