Alberto Matano flirt con una rossa collega? L’indizio

Alberto Matano si gode il relax del fine settimana ma tra i commenti ne spunta uno davvero particolare che non sfugge a nessuno. Ecco di cosa si tratta.

Alberto Matano
foto Instagram

Il conduttore de la Vita in diretta torna sui social e mostra a tutti i suoi follower come sta trascorrendo il sabato lontano dagli studi della Rai in cui trascorre tutta la settimana in onda ogni pomeriggio con il talk show.

Dallo scorso anno infatti il giornalista ha deciso di lasciare la conduzione del telegiornale per dedicarsi a dei programmi diversi anche se sempre basati sull’informazione e anche di grande successo, visto che la Vita in diretta va sempre meglio ance da quando lo conduce in solitaria.

Ad ogni modo, a non sfuggire al popolo del web è uno dei commenti lasciati proprio sotto alla sua ultima foto, la persona che lo lascia è molto conosciuta e nelle ultime settimane è al centro del gossip per la probabile fine del suo matrimonio. Scopriamo di chi si tratta.

LEGGI ANCHE>>> Alberto Matano lascia la Vita in diretta: il dubbio

LEGGI ANCHE>>> Alberto Matano nel suo passato una conduttrice?

Alberto Matano si gode in relax, le parole della collega accendono il gossip

Alberto Matano lascia la Vita in diretta
Alberto Matano (Fonte foto: Instagram, @ albertomatano)

Alberto Matano torna sui social e forse anche senza volerlo lancia un gossip che non sfugge ai suoi follower e che fa davvero impazzire tutti, insieme a lui anche Andrea Delogu, famosa conduttrice.

Il tutto è nato dal commento della conduttrice sotto al suo ultimo post in cui scrive: “sei bellissimo” ricevendo anche la dolcissima risposta: “bellissima tu”. Parole che per la maggior parte dei follower non lascerebbero alcun dubbio sulla probabile laison dei due.

A rendere tutto ancora più intrigante ci sta il fatto che la conduttrice tv e radiofonica sarebbe da qualche mese in crisi con il marito, l’attore Francesco Montanari con cui fa coppia fissa da diversi anni, anche se i diretti interessati non hanno detto nulla in merito alla questione.

Bisogna anche però far notare che i due sono molto amici, molto spesso infatti la Delogu è stata ospite delle puntate della Vita in diretta, ma la verità sul presunto gossip lo potrà dure solo il tempo. Restiamo in attesa.

foto Instagram
Impostazioni privacy