Alberto Matano “devo andare di corsa”: appuntamento importante per lui

Un appuntamento importante per Alberto Matano, il noto e apprezzato conduttore lo annuncia su Instagram: di cosa si tratta?

Alberto Matano "devo andare di corsa": appuntamento importante per lui
A. Matano (fonte foto: Instagram, @albertomatano)

Il noto ed amato conduttore di La Vita in diretta, Alberto Matano, emoziona il pubblico su Instagram con parole molto importanti, a proposito di un appuntamento altrettanto importante per lui e non solo: ecco di cosa si tratta.

Un personaggio dal grade successo, conduttore, autore televisivo e giornalista di talento, il volto note dell’amata trasmissione non smette di tener compagnia a tutti coloro che lo seguono sempre con grande passione ed affetto anche sui social network come Instagram.

Lo stile in conduzione, la profondità d’animo del personaggio e la sua professionalità lo rendono infatti tra i volti televisivi più amati e seguiti, e dunque non sorprende affatto il grande e vasto seguito di Alberto anche sui social.

In questo caso, tanto attraverso le stories quanto mediante un post, arriva una comunicazione importante di Matano che arriva dritto al cuore del pubblico.

LEGGI ANCHE >>> Alberto Matano, nel suo passato una famosissima conduttrice?

Alberto Matano Instagram: la gioia per la vaccinazione, le sue parole

Un momento molto importante, viene condiviso su Instagram da Alberto Matano, il volto noto ed amato de La Vita in Diretta che spiega al suo pubico di fan e follower di aver fatto il vaccino anti covid-19.

Attraverso le stories, infatti, Alberto afferma: “Devo andare di corsa perché ho un appuntamento molto importante. Tra poco vi spiegherò cos’è, ho aspettato tanto e quindi ci siamo. A tra poco”.

Successivamente, arriva una nuova clip in cui Matano appare con la mascherina sul volto e spiega: “Eccoci. Allora finalmente, vaccino fatto. Sono molto contento, ho aspettato tanto, ho aspettato il mio turno quindi bello, son contento!”.

Ma non è tutto, perché anche tra i post si può leggere un messaggio importante, accompagnato da una foto in cui si vede proprio il conduttore insieme al personale medico – sanitario.

LEGGI ANCHE >>> Elena Tambini sostituì Alessandra Viero, la ricordate? La gioia più grande

“La speranza, l’attesa, e poi questa sensazione inedita, bella”, si legge nella didascalia del post in cui emerge tutta l’emozione del conduttore per un momento intenso e di grande importanza.

Poi ancora: “E una organizzazione perfetta. Vaccinato! Vacciniamoci!“, queste le parole che hanno trovato il plauso di molti utenti e che rappresentano un messaggio di speranza e di gioia per Alberto ma anche per tutti gli altri.

Alberto Matano "devo andare di corsa": appuntamento importante per lui
Post di A. Matano (fonte foto: Instagram, @albertomatano)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alberto Matano (@albertomatano)

Impostazioni privacy