Alberto Matano grato ai fan, il messaggio social fa il pieno di like

ULTIMO AGGIORNAMENTO 18:55

Alberto Matano grato ai fan, il giornalista regala un pensiero davvero commosso a tutte le persone che ogni giorno gli manifestano il loro affetto.

Alberto Matano
foto Instagram

Continua a raccogliere consensi il giornalista e conduttore di Rai Uno, che da quest’anno è alla guida della Vita in diretta in solitaria dopo la querelle con Lorella Cuccarini che non ha mai avuto un chiarimento definitivo.

Dopo tanti anni alla guida del Tg1 è ormai diventato un volto davvero apprezzato da tutti i telespettatori che nelle prossime settimane lo vedranno anche alla guida di una prima serata dedicata alla musica.

Ad ogni modo, poche ore fa è tornato con un nuovo post Instagram in attesa della nuova puntata de la Vita in diretta. Scopriamo insieme che cosa ha scritto e perché i suoi follower lo hanno cosi tanto apprezzato.

LEGGI ANCHE>>> Alberto Matano volta alto con la Vita in diretta

LEGGI ANCHE>>> Alberto Matano in forma per la diretta e il web apprezza

Alberto Matano: “grazie per la vostra stima” e i fan apprezzano

Alberto Matano
foto Instagram

Alberto Matano ha davvero lasciato senza parole i suoi follower che proprio nelle scorse ore hanno ricevuto dei ringraziamenti pubblici da parte del conduttore, felice per i grandi consensi che continua a ricevere anche per la sua trasmissione.

Approfitto di questo sole prima della diretta e grazie perché ogni giorno di più mi dimostrate fiducia e stima” sono queste le parole che il giornalista aggiunge come didascalia della foto in cui si mostra in un momento di relax prima di raggiungere gli studi Rai, da cui va in onda tutti i giorni la Vita in diretta.

Dall’altra parte si fa sempre più insistente una sua presunta laison con la collega Andrea Delogu, moglie di Francesco Montanari con cui da tempo sembra essere in crisi e il motivo di questo gossip è legato ad una frase che la giovane ha scritto come commento di una foto precedente sempre del giornalista. Ma sarà la verità?

In attesa di capire qualche cosa in più, noi restiamo come sempre ad aspettare la nuova puntata della Vita in diretta che come sempre va in onda nel pomeriggio di Rai Uno con tanti ospiti.

foto Instagram

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alberto Matano (@albertomatano)