Giulia De Lellis, quel retroscena dietro la rottura: “Ho fatto un disastro”

Giulia De Lellis, amata influencer e conduttrice, qualche tempo fa ha raccontato quel retroscena dopo la rottura: “Ho fatto un disastro

Giulia De Lellis, quel retroscena dietro la rottura: "Ho fatto un disastro"
Giulia De Lellis, Fonte foto: Instagram (@ giuliadelellis103)

Amatissima dal pubblico, molto seguita sui social ed altrettanto in televisione grazie anche alla sua recente conduzione di ‘Love Island‘, Giulia De Lellis continua a sorprendere e qualche tempo fa ha deciso di raccontare quel retroscena dietro la rottura: “Ho fatto un disastro“.

Come in tantissimi sicuramente già sapranno, la De Lellis comincia la sua lunga carriera nel mondo della televisione italiana nel 2016 quando prende parte alla famosa trasmissione in onda su Canale 5 e condotta da Maria De Filippi, ‘Uomini e donne‘.

L’anno successivo, invece, partecipa al seguitissimo reality show MediasetGrande Fratello Vip‘; in tantissimi sicuramente ricorderanno l’influencer come ospite fisso a ‘Mai dire Talk‘ ed anche a ‘Giortì‘ su Mediaset Play nei panni di conduttrice.

Proprio di recente, invece, ha cominciato una nuova avventura sempre nelle vesti di conduttrice per il nuovo reality show in onda su Discovery + e su Real Time, ‘Love Island‘.

LEGGI ANCHE >>> Love Island Italia, come funziona e dove vederlo: tutte le info

Giulia De Lellis – Love Island: la confessione sulla rottura con Andrea Damante a Domenica In: le sue parole

Giulia De Lellis, come sicuramente sapranno i suoi tanti seguaci, di certo non le manda a dire e durante una lunga intervista a ‘Domenica In‘, noto programma su Rai 1 condotto da Mara Venier, ha raccontato quel retroscena sulla rottura con Andrea Damante: le sue parole.

La giovanissima influencer, com’è noto, ha avuto una lunga relazione di oltre due anni con Damante che però è terminata a causa, secondo quanto spiegato dalla De Lellis nel libro ‘Le corna stanno bene su tutto. Ma io senza stavo meglio‘, di un tradimento da perte dell’ex ‘Uomini e donne‘.

La ragazza, nel 2019, ha raccontato a Mara Venier com’è andata la vicenda e di come ha scoperto il tradimento.

LEGGI ANCHE >>> Love Island Italia, location da sogno: dove si trovano i concorrenti?

La De Lellis racconta di aver chiamato tutte le ragazze con cui Damante l’aveva tradita e poi dice alla Venier “Ti lascio immaginare che serenata che ho cantato“. Poi la conduttrice dice: “Però quando l’hai saputo tu gli hai rotto tutti i vestiti” e la De Lellis risponde “Quando l’ho saputo diciamo che la prima fase è stata io in trance totale che non riuscivo a parlare, forse respiravo per modo di dire, poi ho realizzato, anche quello per modo di dire, e poi ho fatto un disastro“.


Fonte video: YouTube (@ Rai)

Impostazioni privacy