Giulia De Lellis si giustifica, ma i fan insorgono: “è un insulto a tutti noi”

Giulia De Lellis questa volta l’ha fatta davvero grossa e le sue giustificazioni non servono a placare i suoi follower: “è un insulto a tutti noi

Giulia De Lellis si giustifica, ma i fan insorgono: "è un insulto a tutti noi"
G. De Lellis, Fonte foto: Instagram (@ giuliadelellis103)

Amatissima dal pubblico, molto seguita in televisione e soprattutto sui social, Giulia De Lellis questa volta l’ha fatto davvero grossa e le sue giustificazioni non servono a placare l’ira dei suoi follower: “è un insulto a tutti noi“.

Come in tantissimi sicuramente già sapranno, la famosa influencer nel corso dell’anno ormai quasi passato ha fatto molto discutere di sé soprattutto per il suo addio ad Andrea Damante.

Prima dell’addio definitivo, la De Lellis aveva spiegato che in giro vi erano davvero troppe voci che vedevano l’influencer e Damante lontani, ma in realtà, almeno all’epoca dei fatti, tutte le cose del ragazzo erano ancora in casa e che non appena ci fossero state reali notizie sul loro conto lei l’avrebbe immediatamente comunicato si follower.

Poi la situazione è precipitata e la coppia si è ritrovata distante in poco tempo ed oggi, almeno secondo alcune indiscrezioni entrambi hanno relazioni diverse.

LEGGI ANCHE >>> Giulia De Lellis attrice, l’influencer torna sul set: l’annuncio

LEGGI ANCHE >>> Giulia De Lellis svela su Damante: “Sono cambiate un sacco di cose”

Giulia De Lellis Instagram: l’influencer sulla neve scatena l’ira dei follower

Giulia De Lellis si giustifica, ma i fan insorgono: "è un insulto a tutti noi"
G. De Lellis, Fonte foto: Instagram (@ giuliadelellis103)

Giulia De Lellis è dunque finita al centro della bufera a causa delle sue vacanze invernali sulla neve. L’influencer, infatti, si trova in Svizzera, ma il resto d’Italia a partire dalla mezzanotte del 30 dicembre fino alla mezzanotte del 3 gennaio si trovano in zona rossa.

Come ormai tutti hanno imparato a conoscere, la zona rossa significa molte limitazioni negli spostamenti, negozi chiusi, ovviamente restano aperti quelli di prima necessità, ed è vietata la libera circolazione anche nel proprio comune.

I follower della famosa influencer hanno notato la differenza di comportamento con il resto dei cittadini ed ironicamente hanno cominciato a chiedere alla De Lellis se per lei valessero i medesimi DPCM che al momento bloccano tutto il Paese.

Giulia De Lellis si giustifica, ma i fan insorgono: "è un insulto a tutti noi"
Commento, Fonte foto: Instagram (@ giuliadelellis103)

In merito un follower ha scritto: “Dovremmo smettere tutti di seguirla… è un insulto nei confronti di tutti noi che stiamo rispettando le regole in un momento così difficile per tutti… che brutto messaggio“.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giulia (@giuliadelellis103)

Impostazioni privacy