Love Island Italia, come funziona e dove vederlo: tutte le info

Il Dating Reality con Giulia De Lellis che sta appassionando i fan: tutto su Love Island Italia, come funziona, dove vederlo, streaming e tutte le info

Love Island Italia, come funziona e dove vederlo: tutte le info
Love Island Italia (fonte foto: Facebook, @loveislanditalia)

Una trasmissione che è entrata sin da subito nel cuore del pubblico e che sta appassionando davvero tutti, Love Island Italia, il dating reality interattivo con Giulia De Lellis: di seguito, tutte le informazioni principali per non perdersi neanche un minuto della grande novità.

È la amatissima versione italiana del pluripremiato dating reality show Love Island, che dopo il grande successo riscontrato in Gran Bretagna è stato adattata in diversi Paesi, tra cui proprio l’Italia.

Prodotto da Fremantle, il dating reality è incentrato sulla ricerca dell’amore e dell’anima gemella, con i concorrenti, un gruppo di single, che sono focalizzati su una vacanza all’insegna dell’amore, ospitati in una location semplicemente meravigliosa e assolutamente romantica.

LEGGI ANCHE >>> Love Island finalmente arriva in Italia: a svelarlo ci pensa lei

Love Island Italia con Giulia De Lellis: come funziona?

Love Island Italia, dal 7 giugno viene trasmesso tutti i giorni su Discovery+, la piattaforma streaming di Discovery, e con le puntata che vanno in replica su Real Time il giorno dopo alle ore 20:20 circa.

I concorrenti trascorrono quattro settimane, con l’obiettivo del programma è molto chiaro. Il format prevede cinque ragazzi e cinque ragazze che vivono all’interno di una splendida villa, pronti a condividere tutto.

Lo scopo è quello di trovare l’amore, ricercare l’anima gemella; la coppia vincitrice del programma riceverà un premio di 20 mila euro in gettoni d’oro, ma il percorso da compiere non è affatto facile.

Attraverso le puntate infatti, sono previste diverse sorprese, poiché nel corso del tempo entreranno a far parte del gioco nuovi concorrenti single, i Bombshells che stravolgeranno le dinamiche e i rapporti tra i concorrenti.

Love Island Italia dove vederlo: streaming, replica e app

Un programma che sta incuriosendo e facendo parlare di sé, quello che vede la presenza della splendida Giulia De Lellis, ma come fare per seguire, dove vedere Love Island Italia?

Ci sono diversi modi per non perdersi neanche un minuto del reality tanto amato. Le puntate infatti sono disponibili in anteprima su Discovery+, un servizio a pagamento che consente al pubblico di assistere, guardare e godersi tutti i contenuti della piattaforma in esclusiva ed in anticipo.

L’abbonamento permette di interagire con il programma, votare i Lovers e partecipare con sondaggi attivando la possibilità di mescolare le coppie; inoltre, tra le altre cose, gli abbonati potranno anche interagire grazie ai Bombshells, i nuovi arrivati.

L’app ha un costo per il primo mese di 0,99 centesimi, salendo a 3,99 a partire dal secondo. Tale offerta è però disponile fino al 13 giugno. Il pagamento dell’abbonamento consente inoltre di accedere anche agli altri contenuti disponibili sulla piattaforma.

Real Time, le repliche delle puntate di Love Island Itaiia

Per tutti i fan che non hanno l’abbonamento a Discovery+, vi è la possibilità di guardare quanto accade tra i Lovers in chiaro, grazie a Real Time su cui vengono trasmesse le puntate in replica.

La trasmissione e il viaggio dei protagonisti, accompagnati per così dire da Giulia De Lellis, va in onda tutti i giorni dal lunedì al venerdì dalle 20.20 circa alle 21.20. In questa modalità, i telespettatori non potranno interagire con il gioco, ma potranno gustarsi le dinamiche, i cambiamenti e le novità tra le coppie.

Giulia De Leillis Love Island Italia: in streaming su Amazon Prime Video Channel

Gli utenti abbonati hanno la possibilità di godersi il programma anche su Amazon Prime Video Channel. Come i telespettatori più attenti ben sapranno, infatti, Discovery+ è uno dei canali che fa parte del servizio Amazon Prime Video Channels.

Gli abbonati quindi possono accedere al reality anche mediante il circuito che lega Prima Video a Discovery+.

LEGGI ANCHE >>> Alfonso Signorini e Giulia De Lellis, quell’epico scontro rimasto famoso

Love Island Italia sui social: instagram, Facebook, Twitter

È possibile seguire anche attraverso i social tutte le dinamiche e le novità inerenti al dating reality che sta facendo tanto parlare di sé.

Oltre infatti ai canali social di Real Time e Discovery+, lo stesso programma ha dei canali specifici dove sono riportate novità, focus particolari e momenti da non perdere.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Love Island Italia (@loveislanditalia)

Impostazioni privacy