Gianni Morandi, visita a sorpresa per lui: quel gesto non sfugge

FOTO – Il noto ed amatissimo cantautore Gianni Morandi condivide sui social uno scatto che lo vede in compagnia di una persona importante: quel gesto non passa inosservato 

Gianni Morandi, visita a sorpresa per lui: quel gesto non sfugge
G. Morandi (fonte foto: Instagram, @ morandi_official)

È un cantautore dal grandissimo successo, molto amato dai fan e seguito sui social come Instagram e Facebook, Gianni Morandi: in questo caso, il noto personaggio si mostra in compagnia di una persona importante. Di chi si tratta e qual è il gesto particolare che si vede in foto?

Una carriera semplicemente eccezionale, quella di Gianni, che nel corso di un lungo percorso artistico – professionale ha saputo conquistare tantissimi fan e mettere in mostra tutte le sue grandi qualità.

Talento, voce, simpatia ed un’esplosione di energia, queste sono solo alcune delle caratteristiche che contraddistinguono Gianni e che gli vengono riconosciute da tutti coloro che lo seguono da tempo e con affetto.

In questa occasione, Morandi si mostra, come detto, in compagnia di una persona importante. Si tratta del nipote, Giovanni il cui cognome è, come il pubblico attento già saprà, Antonacci.

LEGGI ANCHE >>> Gianni Morandi frase enigmatica: ‘ansia’ dei fan, fiume di domande

Gianni Morandi Facebook, col nipote Giovanni Antonacci: “È un bel ragazzo ed è molto simpatico”. Gesto particolare

Non smette di tener compagnia e allietare le giornate dei suoi tantissimi fan e follower, Gianni Morandi, che come detto ha deciso, in questa occasione, di postare una foto su Facebook ed Instagram, in cui compare in compagnia del nipote Giovanni Antonacci.

Quest’ultimo, infatti, è il figlio di Biagio, altro noto ed amato artista, nato nel 2001, con il sogno, il talento e già un presente da cantante.

Giovanni è nato dal legame tra Biagio e Marianna Morandi, e non stupisce affatto la sua passione, poiché la musica scorre, eccome, nel suo sangue e nella sua famiglia.

La foto in questione, scattata da Anna, la moglie di Gianni Morandi, vede nonno e nipote uno accanto all’altro ma intenti a compiere un gesto particolare. Nell’immagine infatti, ad essere in risalto sono le mani dei due protagonisti dello scatto.

LEGGI ANCHE >>> Lutto nella musica: se ne va un grande artista, il ricordo di Avitabile

Il motivo lo spiega lo stesso Gianni nella didascalia che accompagna il post: “27 maggio. Oggi pomeriggio è venuto a trovarmi mio nipote Giovanni. È un bel ragazzo ed è molto simpatico. Naturalmente mi prende in giro per la mia mano…”.

Un gesto ironico dunque con il nipote che scherza a proposito della mano del nonno; Gianni infatti è stato recentemente coinvolto in un incidente che gli ha procurato le ustioni, il dolore e che ha spaventato i fan.

La mano del cantautore è in ripresa e egli stesso qualche tempo ha aveva svelato le difficoltà a proposito del recupero delle funzionalità della mano. Tuttavia, l’ironia e la simpatia sono due tra le doti più forti in Morandi, e non stupisce dunque il fatto che ci rida su, attraverso uno scatto che è allo stesso tempo molto dolce e che è stato gradito dai fan.

Gianni Morandi, visita a sorpresa per lui: quel gesto non sfugge
Post di G. Morandi (fonte foto: Facebook, Gianni Morandi )
Impostazioni privacy