Mediaset vola alto: ecco i possibili nomi per la prossima stagione

Il palinsesto Mediaset è ricco di sorprese e la stagione appena conclusa ha lasciato senza parole, ma la prossima potrebbe essere addirittura migliore: i possibili nomi

Mediaset vola alto: ecco i possibili nomi per la prossima stagione
Mediaset Infinity, Fonte foto: Facebook (@ MediasetInfinity)

Il palinsesto Mediaset è ricco di sorprese e la stagione di programmi appena trascorsa è andata a gonfie vele, ma a quanto pare anche la prossima sarà davvero geniale: ecco i possibili nomi che i telespettatori vedranno.

Nei giorni precedenti, ed anche in quelli che verranno, Rete 4, Canale 5, Italia 1 ed altri, saranno riorganizzati per dare spazio a nuovi programmi e per riconfermare quelli molto amati nella precedente stagione e non solo.

Secondo alcune indiscrezioni, Barbara D’Urso dovrebbe essere al timone soltanto del programma in onda durante la fascia pomeridiana ‘Pomeriggio Cinque‘, mentre la domenica dovrebbe essere affidata ad altri.

Una delle sorprese per i telespettatori potrebbe essere Enrico Papi al timone dello storico programma ‘Scherzi a parte‘. Insomma, la nuova stagione sarà davvero molto speciale, ma non finisce qui perché vi sono due possibili nomi, molto amati dagli italiani, che saranno svelati di seguito.

LEGGI ANCHE >>> Maurizio Costanzo “vi dico la verità”: c’entra Diletta Leotta

Mediaset – Nuovi nomi in arrivo? Ecco quali potrebbero essere

Mediaset continua a sorprendere i suoi tantissimi telespettatori e a quanto pare, come già anticipato in precedenza, la prossima stagione sarà ricca di sorprese.

Secondo le ultime novità, Vanessa Incontrada sarà uno dei volti principali del Biscione, infatti, la bella conduttrice ed attrice è presa dalle riprese della prossima fiction che sarà in onda su Canale 5 dal titolo ‘Fosca Innocenti‘.

Inoltre, secondo quanto riportato dal noto e letto settimanale ‘Oggi‘, la Incontrada potrebbe essere al centro di una nuova trasmissione, ma in realtà alcune voci di corridoio vedrebbero Vanessa a condurre ‘Striscia la notizia‘.

Pare, però, che Pier Silvio Berlusconi stia valutando diverse ipotesi e tra queste vi è anche il nome di Claudio Baglioni, noto ed amato cantautore. L’artista avrebbe dovuto condurre alcune serate su Canale 5 a maggio 2021, ma poi il progetto è stato abbandonato o forse semplicemente rimandato.

LEGGI ANCHE >>> “Vergogna”, Selvaggia Lucarelli contro Mediaset: l’accusa alla naufraga dell’Isola

In tantissimi si chiedono dunque se Baglioni farà parte del palinsesto e chi potrebbero essere i nuovi volti, non resta che attendere.

Impostazioni privacy