“Vergogna”, Selvaggia Lucarelli contro Mediaset: l’accusa alla naufraga dell’Isola

Selvaggia Lucarelli non le manda a dire. La giornalista è indignata: secondo lei, Mediaset non può permettersi di mandare quella vip sull’Isola dei Famosi

Selvaggia Lucarelli
Fonte foto: Getty Images / Facebook

Non c’è ancora la conferma ufficiale, ma lunedì 15 marzo potrebbe cominciare uno dei reality show più seguiti dal pubblico. Stiamo parlando dell’Isola dei Famosi che quest’anno sarà condotta dalla presentatrice Ilary Blasi.

Ogni settimana vengono svelati i nuovi personaggi che saranno i naufraghi sull’isola in Honduras. Sono tanti i vip che saranno i concorrenti di questa nuova edizione, tra i quali anche Elisa Isoardi.

Chi si è espressa riguardo lo show è stata la giornalista Selvaggia Lucarelli che con un post su Instagram ha lanciato l’accusa a Mediaset per aver scelto in particolare una concorrente che, a suo dire, è una “no-vax che blocca i traghetti perché non mette la mascherina”. Vediamo insieme di chi si tratta e che cosa ha detto la giornalista del TPI.

LEGGI ANCHE >>> Isola dei Famosi: Iva Zanicchi stupisce tutti

LEGGI ANCHE >>> Elisa Isoardi all’Isola dei Famosi, Ciacci: “gliel’avrei fatta pagare”

Selvaggia Lucarelli contro Mediaset e la nuova concorrente dell’Isola dei Famosi: “Dà dei lobotomizzati agli italiani con la mascherina”

Isola dei famosi
Foto da Instagram: @isoladeifamosi

Presto avrà inizio L’Isola dei Famosi, il reality show incentrato sui personaggi famosi, naufraghi su un’isola in Honduras dove dovranno vivere di espedienti e della loro capacità di adattarsi ad un mondo selvaggio, senza gli agi e le comodità a cui sono abituati.

Daniela Martani, l’influencer ed ex gieffina è stata annunciata come nuova naufraga sull’Isola. I fan del programma radiofonico La Zanzara potrebbero conoscerla per le sue posizioni contro i cacciatori. Fermamente animalista, la showgirl è stata aspramente criticata da Selvaggia Lucarelli per quanto riguarda alcune sue dichiarazioni sui vaccini.

La giornalista di TPI e del Fatto Quotidiano ha commentato con parole al vetriolo la sua partecipazione all’Isola dei Famosi: “A Mediaset dovete vergognarvi. Un paese in cui si premia una no-vax che blocca i traghetti perché non mette la mascherina, che dà dei lobotomizzati agli italiani con la mascherina, il tutto mentre c’è una campagna persuasiva per vaccinare e mentre muoiono migliaia di persone. Ripeto, vergogna”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Selvaggia Lucarelli (@selvaggialucarelli)

Impostazioni privacy