Maurizio Costanzo “vi dico la verità”: c’entra Diletta Leotta

Personaggio amato e dalla gran carriera, Maurizio Costanzo svela il proprio punto di vista su un tema relativo al gossip e alla tv: di cosa si tratta?

Maurizio Costanzo "vi dico la verità": c'entra Diletta Leotta
Maurizio Costanzo, Fonte foto: GettyImages

È un volto noto, un personaggio molto amato e stimato del mondo dello spettacolo e della televisione, Maurizio Costanzo, che non fa mancare il proprio punto di vista su un tema relativo al gossip e proprio alla tv, dall’alto della sua lunga esperienza: c’entra anche Diletta Leotta, di cosa si tratta?

Il marito di Maria De Filippi non ha bisogno di presentazioni, potendo vantare un percorso professionale davvero incredibile, pieno di successi e traguardi importanti raggiunti. Giornalista, conduttore radiofonico e televisivo, autore, regista e sceneggiatore, ha saputo dare e dà, tra le altre cose, un enorme contributo alla televisione italiana.

Ecco che le sue parole, proprio come quelle in questione affidate a Nuovo Tv e riportate da LaNostraTv.it, sono sempre molto interessanti e fonte di spunti.

LEGGI ANCHE >>> Emanuela Aureli e Costanzo, un legame li unisce: la rivelazione

Maurizio Costanzo, le sue parole: “Non so se quanto è stato detto su Diletta Leotta…”

Come riportato da LaNostraTv.it, il noto ed amatissimo volto della televisione e del mondo dello spettacolo Maurizio Costanzo, attraverso un commento su Nuovo Tv, ha avuto modo di fornire il proprio punto di vista in merito ad una questione. Ma facciamo un passo indietro.

Come noto, di recente Diletta Leotta ha avuto modo di sfogarsi in merito ai tanti flirt e alle relazioni che le vengono attribuite da giornali.

A tal riguardo, i fan più attenti ricorderanno il suo inteso sfogo affidato ad Instagram, con le parole, tra le altre: “chiunque può pensare che io sia una mangiauomini, una donna incapace di amare. Ed è inaccettabile.”

Sulla vicenda si sono pronunciati anche altri personaggi come Barbara D’Urso che, tra le frasi espresse, in conclusione del suo discorso ha avuto modo di affermare tempo fa, come riportato da Il Fatto Quotidiano: “Ringraziali Diletta, che magari chissà tra 40 anni non ti cercheranno più e sarai triste“.

LEGGI ANCHE >>> Maria De Filippi quella forte paura: “l’ho vissuto male”

Sulla questione si pronuncia dunque Costanzo, fornendo un commento generale e non specifico per la Leotta:Piaccia o no, il gossip muove il mondo della Tv e non solo. Non so se quanto è stato detto su Diletta Leotta sia vero e, vi dico la verità, poco mi interessa.”

Inoltre, il volto noto della tv ha anche affermato che il gossip fornisce visibilità ai protagonisti, “a prescindere dal fatto che le notizie diffuse siano buone o cattive, vere o verosimili”.

In basso, il post condiviso qualche tempo fa da Diletta Leotta sul suo account Instagram, incentrato sullo sfogo di cui sopra.

Maurizio Costanzo "vi dico la verità": c'entra Diletta Leotta
Post di D. Leotta (fonte foto: Instagram, @ dilettaleotta)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da 🌸Diletta Leotta🌸 (@dilettaleotta)

Impostazioni privacy