Pio e Amedeo: arriva la clamorosa decisione di Mediaset

Lo show di Pio e Amedeo ha scatenato forti polemiche ma sembrerebbe che il grande successo stia portando Mediaset ad una decisione importante.

Pio e Amedeo (Facebook)
Pio e Amedeo (Facebook)

Le tre serate di Felicissima Sera, programma di Pio e Amedeo, hanno portato un certo successo in casa Mediaset. Sono ancora notizie non ufficiali perché i palinsesti devono ancora essere stipulati ma le voci parlano di una decisione praticamente presa.

Ricordiamo tutti che il programma si è concluso con un lungo monologo. Questo riguardava un argomento molto sentito ultimamente, soprattutto sui social: il politicamente corretto. Hanno usato termini che sono durissimi e che hanno lasciato una lunga scia di polemiche. Le loro parole hanno segnato sicuramente una rottura importante che hanno portato i social ad insorgere.

I comici si sono difesi dalle accuse sostenendo che l’intenzione era di bloccare sul nascere la carica e la potenza delle semplici parole e condannare gesti orribili. Neanche queste parole hanno calmato la situazione. Anzi, l’hanno peggiorato con critiche ancora più feroci per il duo pugliese.

Felicissima sera: novità in arrivo per Pio e Amedeo?

Seguendo alcune indiscrezioni, sembrerebbe in procinto una decisione importante da parte di Mediaset. Nonostante le ultime polemiche, il programma ha raggiunto un certo successo e gli ascolti vanno considerati per ogni emittente.

La satira e le polemiche, almeno in Tv, attirano molto. Perché questo motivo la decisione di Mediaset viaggia sempre più sul binario della conferma. Siamo sicuro che, all’ufficialità ci saranno molte polemiche.

LEGGI ANCHE >>> Marino Bartoletti, la drammatica rivelazione commuove il pubblico

In base a questo, tutto porterebbe alla conferma del programma. Una seconda edizione che sarebbe pronta a vedere la luce già in questo autunno. La decisione sembra abbastanza scontata. Pio e Amedeo sono piaciuti e piacciono proprio per il loro modo divisivo e capace di scatenare discussioni con un filo che arriva alla politica. Il loro di fare satira può non piacere a tutti ma alla fine dei conti stanno a vendo ragione loro.

Impostazioni privacy