Denise Pipitone “documenti esclusivi”: nuove ipotesi a Chi l’ha visto?

Denise Pipitone è il caso più discusso delle ultime settimane e ‘Chi l’ha visto?‘ continua ad interrogarsi: “documenti esclusivi”

Denise Pipitone "documenti esclusivi": nuove ipotesi a Chi l'ha visto?
Piera Maggio, Fonte foto: Facebook (@ chilhavisto)

Chi l’ha visto?‘, noto programma Rai condotto da Federica Sciarelli, continua ad attirare l’attenzione dei tanti telespettatori soprattutto quando si parla del caso della scomparsa di Denise Pipitone.

Negli ultimi mesi, come in molti sicuramente già sapranno, il suddetto caso, a distanza di molti anni dall’accaduto, è ritornato a far discutere in modo particolare dopo che Olesya Rostova, una giovane ragazza, aveva fatto un appello al programma ‘Lasciateli parlare‘.

Per comprendere se Olesya poteva essere effettivamente Denise è stato eseguito un test del DNA che ha lasciato l’Italia, e non solo, col fiato sospeso per diversi giorni; l’esito, però, ha appurato che Olesya non è Denise.

Da quel momento in poi, però, il caso è ritornato a far parlare ed balzato di nuovo sui giornali di tutto il Bel Paese.

Ovviamente, sul Caso in questione ‘Chi l’ha visto?‘ ha molto discusso nel corso delle settimane ed anche durante la prossima messa in onda lo farà.

LEGGI ANCHE >>> Denise Pipitone, giornalisti di Chi l’ha visto? aggrediti a Mazara

Denise Pipitone – Chi l’ha visto? Anticipazioni sul caso

Chi l’ha visto?‘, come di consueto, andrà in onda il 9 giugno 2021 alle 21:20 su Rai 3. Federica Sciarelli torna dunque ad occuparsi di diversi casi di sparizioni mai risolti e tra questi vi è anche il Caso che da settimane sta facendo discutere l’intera Italia: quello di Denise Pipitone.

Secondo quanto si può apprendere dalle anticipazioni della trasmissione sulla pagina Facebook ufficiale, durante la puntata si parlerà dei luoghi in cui è avvenuto il rapimento e vi saranno documenti esclusivi.

Inoltre, si è riuscito ad interpretare la testimonianza nella lingua dei segni e durante la trasmissione vi saranno nuovi aggiornamenti proprio riguardo le indagini.

LEGGI ANCHE >>> Federica Sciarelli, sapete cosa faceva prima di condurre Chi l’ha visto?

La trasmissione in onda su Rai 3 dal primo momento della sparizione di Denise si è occupata del caso ed ancora oggi continua ogni settimana a raccontare come stanno le cose e provare a capire se vi sono risvolti in merito.

Impostazioni privacy