Federica Sciarelli, sapete cosa faceva prima di condurre Chi l’ha visto?

Federica Sciarelli è la famosa conduttrice di ‘Chi l’ha visto?‘, ma sapete cosa faceva prima di entrare a far parte del mondo dello spettacolo?

Federica Sciarelli, sapete cosa faceva prima di condurre Chi l'ha visto?
Federica Sciarelli, Fonte foto: Instagram (@ welovefedericasciarelli)

Amatissima dal pubblico e molto seguita in televisione grazie al suo programma ‘Chi l’ha visto?‘, Federica Sciarelli è una donna molto riservata a cui proprio non piace mettere in pubblica piazza la sua vita privata, ma sapete cosa faceva prima di diventare famosa?

Come in tantissimi sicuramente già sapranno, la nota conduttrice è nata il 9 ottobre del 1958 a Roma; il suo papà è avvocato di stato e la conduttrice comincia la sua carriera di giornalista da giovanissima, all’età di 20 anni.

Nel ’87, infatti, la Sciarelli fa parte della redazione politica del TG 3 e all’epoca dei fatti, la conduttrice è stata una delle prime donne ad avere accesso a questo ruolo.

Per la giornalista e conduttrice, la svolta televisiva arriva nel 2004 proprio con ‘Chi l’ha visto?‘, infatti, come sicuramente i tanti seguaci della trasmissione già sapranno, il programma va in onda da ben 16 anni senza interruzioni di alcun genere.

LEGGI ANCHE >>> Chi l’ha Visto, Federica Sciarelli e il presunto flirt con Cossiga: ci fu la cena…

LEGGI ANCHE >>> Anna Valle rompe il silenzio, ecco la verità sulla sua malattia

Chi l’ha visto? Cosa faceva Federica Sciarelli prima di condurre la trasmissione Rai?

Federica Sciarelli, sapete cosa faceva prima di condurre Chi l'ha visto?
Federica Sciarelli, Fonte foto: Instagram (@ welovefedericasciarelli)

Federica Sciarelli sarà in onda questa sera, 9 dicembre 2020, su Rai 3 con la sua attesissima ed amata trasmissione, ‘Chi l’ha Visto?‘.

La conduttrice ha una vita privata top secret, ma della sua carriera prima dell’approdo in televisione si conosce molto, infatti, come già detto in precedenza, è stata una delle prima donne a far parte della redazione politica del TG 3.

Prima di diventare famosa, la nota conduttrice era appunto una famosa giornalista e per diversi anni ha lavorato anche per l’Ufficio informazioni parlamentari. Dopo l’esperienza appena citata è avvenuto il passaggio definitivo in televisione e da quel momento in poi è la conduttrice di Rai 3.

Insomma, una carriera davvero molto ricca quella della conduttrice di ‘Chi l’ha visto?‘ che questa sera, come di consueto, utilizzerà il suo programma come servizio pubblico.

Impostazioni privacy