Anna Tatangelo, deve tutto a lui: lo scatto svela tutto

Anna Tatangelo continua a stupire e questa volta il ricordo dell’esordio è davvero commovente: c’entra Pippo Baudo

Anna Tatangelo il ricordo dell'esordio: c'entra Pippo Baudo
A. Tatangelo, Fonte foto: Instagram (@ annatatangeloofficial)

Amatissima dal pubblico, molto seguita sui social, durante i suoi concerti ed altrettanto in televisione ogni qual volta se ne presenta l’occasione, Anna Tatangelo continua a sorprendere e questa volta il ricordo dell’esordio commuove: c’entra Pippo Baudo.

Come in tantissimi sicuramente già sapranno, comincia ad avvicinarsi al mondo della musica nel 1994 quando prende parte a diverse manifestazioni canore.

Cinque anni dopo riesce a posizionarsi seconda al ‘Minifestival‘ a Vitebo, mentre nel 2001 prende parte a ‘La nota d’oro‘; qualche tempo dopo, la cantante è al concorso ‘Una voce per…‘ e si aggiudica la vittoria a ‘Castelliri in musica‘.

In seguito studia presso l’Accademia musicale’ a Sora e nel 2001 prende parte all’Accademia della canzone’ di Sanremo riuscendo a vincere con la famosa canzone di SyriaL’angelo‘.

Nel corso degli anni a vanire, i successi si sono moltiplicati e nel 2021 pubblica il brano dal titolo ‘Serenata‘, mentre il 28 maggio rende noto il suo nuovo disco dal titolo ‘Anna zero‘.

LEGGI ANCHE >>> Anna Tatangelo sbotta sui social, il motivo riguarda Milly Carlucci

Anna Tatangelo Instagram: il ricordo dell’esordio al fianco di Pippo Baudo

Anna Tatangelo continua ad attirare l’attenzione, ma questa volta la storia pubblicata sulla sua pagina Instagram avrà sicuramente commosso il grande pubblico della cantante: lo scatto insieme a Pippo Baudo.

Com’è noto, il grande successo per la Tatangelo arriva nel lontano 2002 quando partecipa all’ambito ‘Festival di Sanremo‘ nella sezione Giovani, all’epoca il conduttore dell’edizione era proprio Pippo Baudo.

Ritratti nello scatto, infatti, vi sono proprio Baudo e la cantante di ‘Ragazza di periferia’ molto felici e sorridenti.

Il conduttore tv, dopo la partecipazione della giovane ragazza al Festival, la sceglie poi come co-conduttrice di ‘Sanremo Top‘. La cantante, in occasione dell’ottantacinquesimo compleanno del conduttore, non poteva non augurargli un felice compleanno.

LEGGI ANCHE >>> Anna Tatangelo cambio radicale, il suo è un ritorno al passato

La storia in questione sarà stata sicuramente vista da tanti che molto probabilmente ricorderanno quel giorno in cui la cantante è entrata a far parte dei grandi artisti.

Anna Tatangelo il ricordo dell'esordio: c'entra Pippo Baudo
A. Tatangelo e Pippo Baudo, Fonte foto: Instagram (@ annatatangeloofficial)