Anna Tatangelo sbotta sui social, il motivo riguarda Milly Carlucci

Anna Tatangelo sbotta sui social, la cantante si trova ancora una volta a dover smentire tutto, la colpa è proprio di Milly Carlucci. Di cosa si tratta?

Anna Tatangelo
foto Instagram

La cantante di Sora si trova nuovamente al centro di una delle domande che in questi giorni sembrano essere per lei un vero tormentone e su cui già nel giorni scorsi ha risposto ma evidentemente senza fortuna.

Prima di svelarvi di cosa si tratta, pare proprio che la giovane questa volta abbia veramente raggiunto il limite necessario e anche se senza parole lo ha fatto capire con una delle storie pubblicate proprio negli ultimi minuti.

Sull’argomento in questione ci sta di mezzo anche Milly Carlucci, con cui lei ha collaborato per Ballando con le stelle e il suo show di Rai Uno, il cantante mascherato andato in onda ieri sera con la semifinale. Cerchiamo di capire meglio.

LEGGI ANCHE>>> Anna Tatangelo e il primo compleanno senza Gigi

LEGGI ANCHE>>> Anna Tatangelo spiazza i fan: cosa è successo?

Il Cantante Mascherato, Anna Tatangelo nel cast di Milly Carlucci? La risposta spiazza i fan

Anna Tatangelo in lacrime per i genitori
Anna Tatangelo (fonte Instagram @annatatangelofficial)

Anna Tatangelo torna ancora una volta a rispondere ai suoi follower ad una delle domande più gettonate dell’ultimo periodo e che riguarda il programma di Milly Carlucci in onda su Rai Uno, ovvero il Cantante Mascherato.

Ancora una volta alla giovane di Sora viene chiesto se è lei che si nasconde sotto la maschera della farfalla, domanda a cui aveva risposto negativamente anche nelle scorse settimana e che questa volta pare averla davvero stancata.

In tutto questo, nessun dubbio è stato eliminato nella puntata andata in onda ieri, visto e considerato che la maggior parte dei giudici sono convinti del fatto che sia proprio lei una delle figure ancora rimaste ignote e che la prossima settimana verrà svelata insieme agli altri visto che si tratta della finale.

Insomma sembra proprio che Milly Carlucci non riesca a darle pace, e anche vero però che il tutto potrebbe essere frutto di una strategia di cui anche altri colleghi in passato e in questa edizione potrebbero già avere approfittato. Staremo a vedere.

foto Instagram
Impostazioni privacy