Fortunata? Anna Tatangelo su quella frase: “Non c’era Gigi D’Alessio!”

Tra gli ospiti di Fiorella Mannoia e “La musica che gira intorno”, c’è l’amato Gigi D’Alessio: quella risposta piccata di Anna Tatangelo che fece il suo nome

Fortunata? Anna Tatangelo su quella frase: "Non c'era Gigi D'Alessio!"
Gigi D’Alessio (fonte foto: YouTube, Rai) – Anna Tatangelo (fonte foto: Instagram, @ annatatangeloofficial)

C’è grande attesa per “La musica che gira intorno”, con la prima delle due serate speciali, stasera, che segnano il ritorno in tv di Fiorella Mannoia: tra i tanti ospiti della trasmissione in onda su Rai 1, l’amatissimo e noto Gigi D’Alessio.

I telespettatori non vedono l’oro di godersi la serata, consapevoli che Fiorella, insieme a tutti i noti personaggi del mondo dello spettacolo che vi prenderanno parte, saprà regalare forti emozioni, colpi di scena, sorprese e momenti dalla grande intensità.

Ambra Angiolini, Claudio Baglioni, Antonello Venditti, Giorgio Panariello e lo stesso Gigi, sono sono alcuni dei tanti ospiti che impreziosiranno la serata.

Il cantautore partenopeo è reduce dalla bellissima esperienza a The Voice Senior, il programma condotto da Antonella Clerici, in cui l’artista ha partecipato nelle vesti di coach insieme a Clementino, Loredana Bertè, Albano e Jasmine Carrisi.

Gigi, com’è noto a chi lo segue sempre con grande passione, si è lasciato alle spalle l’intensa relazione con Anna Tatangelo, e non tutti ricorderanno quell’episodio del passato che vide protagonista proprio la cantante di Sora, che in uno scambio fece il nome di D’Alessio.

LEGGI ANCHE >>>  Anna Tatangelo festeggia il compleanno, per la prima volta senza Gigi

LEGGI ANCHE >>> La rinascita di Anna Tatangelo: Gigi D’Alessio è più lontano che mai

Gigi D’Alessio La musica che gira intorno, ospite di Fiorella Mannoia: quella lite del passato di Anna Tatangelo

Fortunata? Anna Tatangelo su quella frase: "Non c'era Gigi D'Alessio!"
Anna Tatangelo (fonte foto: Instagram, @ annatatangeloofficial)

Tutto pronto per la meravigliosa serata “La musica che gira intorno”, condotta su Rai 1 da Fiorella Mannoia e che avrà tra gli ospiti il famoso e stimatissimo cantautore partenopeo Gigi D’Alessio.

Un retroscena che non tutti ricorderanno, come detto, riguarda la sua ex Anna Tatangelo, e nello specifico l’esperienza che fece ad X-Factor alcuni anni fa nei panni di giudice.

Anna sedeva, in trasmissione, accanto a Mara Maionchi, Elio ed Enrico Ruggeri, e proprio i giudici durante i provini devono dare il proprio responso in merito all’esibizione di Martin J Cambi.

Durante la chiacchiera, Elio chiede il motivo della presenza dell’aspirante talento al programma, che replica: “sotto consiglio della mia produttrice”, affermando poi di essere convinta della propria partecipazione al programma. In seguito, rivela poi l’identità della produttrice, ovvero Milly D’Abbraccio.

I giudici sono colti di sorpresa e in seguito la incontrano.

A questo punto Milly afferma: “Bene, avete bocciato la mia artista, ma non c’è problema perché tanto la vedrete a Sanremo 2011″.

La Maionchi stuzzica, chiedendo se l’interlocutrice sa “chi è che farà Sanremo 2011″, prima della replica: “Questo non lo so, però la presenterò tra i giovani con dei brani giusti”.

A questo punto interviene la Tatangelo: “Però ‘la presenterò’ e ‘ci sarà’, ci sta una bella differenza”.

Milly risponde dicendo che Anna è un po’ polemica, poi aggiungendo:Pensa a te perché tu hai avuto un uomo fortunatissimo, che ti ha reso una donna fortunata. Ma Anna non ci sta e replica: “Io ho vinto Sanremo a 15 anni, e non c’era Gigi D’Alessio”.

Mily precisa che con lei non ha intenzione di parlare, ma Anna la ferma: “Scusami, un’unica cosa. Quando una persona è niente, l’offesa è zero”.

Una frase, questa, citata anche di recente, in una foto che esalta sua bellezza ma carica di mistero.

Lo scambio poi continua tra le due alla presenza dei giudici, come si evince dal video riportato in basso, tratto dalla pagina YouTube “rtn24 video”.


Fonte video: YouTube, rtn24 video

Impostazioni privacy