Anna Tatangelo cambio radicale, il suo è un ritorno al passato

Anna Tatangelo sorprende davvero tutti, sui social mostra il suo cambiamento repertino che ricorda molto il passato, di cosa si tratta?

Anna Tatangelo
foto Instagram

La cantante di Sora sorprende ancora una volta i suoi follower con un nuovo cambiamento che forse nessuno si aspettava ma che ricorda un ritorno al passato davvero fantastico.

Prima di scoprire di cosa si tratta, vi ricordo che questa sera la giovane sarà una delle ospiti per l‘ultima puntata del Cantante Mascherato, lo show di prima serata di Rai Uno condotto da Milly Carlucci.

Lei duetterà con Lupo, che i giudici pensano essere il suo ex compagno Gigi D’Alessio e non solo da settimane è inseguita da una sola domanda ricorrente: “sei tu la farfalla?”. Ma scopriamo che cosa ha combinato.

LEGGI ANCHE>>> La rivelazione di Anna Tatangelo spiazza i fan

LEGGI ANCHE>>> Anna Tatangelo su quella frase: “non c’era Gigi D’Alessio”

Anna Tatangelo cambia look e torna mora, il web approva

Anna Tatangelo, décolleté esplosivo: ammicca e mette i fan KO
Anna Tatangelo, Fonte foto: GettyImages

Anna Tatangelo cambia look ancora una volta e torna alle origini con il suo colore naturale, ovvero il moro con cui si è fatta conoscere la grande pubblico e che da qualche tempo aveva abbandonato.

Il nuovo cambiamento è quello che mostra nelle sue storie di Instagram pubblicate da pochi minuti e che mettono in accordo la maggior parte dei suoi follower che nel sondaggio, inserito da lei, avevano ammesso di preferirla mora.

Insomma un vero ritorno al passato per la cantante di Sora, che dopo l’addio con il compagno storico Gigi D’Alessio, padre del figlio Andrea aveva dato una svolta alla sua vita e carriera davvero diversa da quella che tutti avevano imparato a conoscere.

Detto questo, come anticipato prima, la giovane sarà ospite dell‘ultima puntata del Cantante Mascherato co Milly Carlucci che in passato l’ha resa protagonista anche di una delle edizioni di Ballando con le stelle.

Finalmente i giudici e tutto il pubblico scoprirà se è proprio lei la cantante nascosta sotto la maschera della farfalla e se stasera la conduttrice di Rai Uno riuscirà a farla duettare con Gigi D’Alessio per davvero. Restiamo in attesa.

foto Instagram
Impostazioni privacy