Filippo Bologni, fidanzato di Gessica Notaro: la felicità ritrovata

La nota ed amata Gessica Notaro, dopo la tragica storia dell’aggressione ha ritrovato la felicità innamorandosi del suo fidanzato Filippo Bologni

Filippo Bologni, fidanzato di Gessica Notaro: la felicità ritrovata
G. Notaro e il fidanzato Filippo Bologni (fonte foto: Instagram, @ gessicanotaroreal)

L’attivista, cantante, modella e ballerina Gessica Notaro, come i fan che la seguono con costanza ed attenzione ben sapranno, ha ritrovato la felicità in seguito alla storia nata con il suo fidanzato, Filippo Bologni: chi è quest’ultimo, le parole importanti dichiarate dal noto personaggio.

È un personaggio molto noto ed amato Gessica Notaro, che già in passato si era avvicinata al mondo dello spettacolo, prendendo parte al concorso di Miss Italia 2007; da quel momento, partecipa a programmi tv come Quelli che…, Ciao Darwin o Ballando con le stelle, per citarne solo qualcuno. Senza dimenticare la passione per gli animali e la musica.

Nel 2017, la tragica vicenda che la vede aggredita sotto casa a Rimini dall’ex fidanzato Edison Tavares; Gessica in seguito è diventata un’attivista testimonial contro ogni violenza di genere, portando la propria voce e sensibilizzando tutti sul tema.

Un coraggio ed una forza d’animo davvero importanti, quelli di Gessica, che come detto ha ritrovato anche la felicità, con l’amore e la relazione iniziata con Filippo Bologni.

LEGGI ANCHE >>> Amadeus commuove in diretta: emozione forti e omaggio per Little Tony

Filippo Bologni fidanzato Gessica Notaro: carabiniere e campione di salto a ostacoli a cavallo

È un personaggio anch’egli noto, Filippo Bologni, carabiniere nonché campione di salto ad ostacoli a cavallo, che ha raccolta la sua passione dal papà Arnaldo, noto cavaliere che ha vinto due olimpiadi e il concorso ippico internazionale ‘Piazza di Siena’ nel 1994.

Anche Filippo si è distinto per il proprio talento, sin dai primi inizi in tale attività, all’età di 8 anni. Ben 17 le coppe Nazionali giovanili vinte, diversi gli appuntamenti in cui è stato dichiarato campione italiano. Per lui, Cavaliere internazionale che appartiene al gruppo sportivo dei Carabinieri, anche due medaglie europee.

Insomma, un vero e proprio talento quest’ultimo, che ha trovato, proprio come la sua compagna, la felicità tra le braccia di Gessica Notaro.

LEGGI ANCHE >>> Nicola Carraro: prima l’antipatia, poi scoppiò l’amore con Mara Venier

“Sono felice, sì. Sono davvero molto felice con Filippo. Questo è uno dei momenti più belli della mia vita”, ha avuto modo di dichiarare Gessica sui social, lo stesso ‘luogo’ dove ha ufficializzato la relazione con il suo fidanzato.

La coppia appare unita e felice, e sono tanti i post e gli scatti che li vedono insieme, uniti ed estremamente innamorato l’uno dell’altra.

“Sia nei momenti belli sia nei momenti brutti, l’importante è sapere di averci accanto”, recita ad esempio uno dei tanti suddetti contenuti condivisi sulla piattaforma social Instagram del campione.

Una relazione che fa felici i fan di entrambi e tutti coloro che tengono alla Notaro, che ha ritrovato la felicità dopo i tragici eventi e l’aggressione da lei subita.

Filippo Bologni, fidanzato di Gessica Notaro: la felicità ritrovata
Post di Filippo Bologni (fonte foto: Instagram, @filippobologni)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Filippo Bologni (@filippobologni)

Impostazioni privacy