Asia Argento quella sofferenza provata fin da piccola: “Mi sentivo diversa”

Asia Argento è un’amatissima attrice, ma la sua vita non è stata affatto tutta in discesa: quella sofferenza provata fin da piccola

Asia Argento quella sofferenza provata fin da piccola: "Mi sentivo diversa"
Asia Argento, Fonte foto: Instagram (@ asiaargento)

Amatissima dal pubblico, molto seguita sui social ed altrettanto in televisione ogni qual volta se ne presenta l’occasione, Asia Argento, qualche tempo fa, ha raccontato quella sofferenza provata fin da bambina: “Mi sentivo diversa“.

Come in tantissimi sicuramente già sapranno, la nota figlia di Dario Argento comincia la sua carriera nel mondo dello spettacolo da piccolissima, infatti, già a nove anni è in televisione con ‘Il ritorno di Guerriero‘ e qualche tempo dopo è in ‘Demoni 2… L’incubo ritorna‘.

Qualche anno dopo è la protagonista della pellicola dal titolo ‘Zoo‘ ed in seguito è in ‘Palombella rossa‘.

Nel ’97, invece, l’artista è in ‘Viola bacia tutti‘; l’attrice non ha soltanto lavorato in Italia, infatti, diversi anni fa è stata anche in Francia con ‘I miserabili‘, mentre nel 2007 è in ‘La terza madre‘.

Non solo attrice, ma anche regista, infatti, Asia nel ’94 è la produttrice del suo primo cortometraggio dal titolo ‘Prospettive‘; insomma, una carriera davvero molto importante e che nel corso degli anni ha continuato ad allietare i suoi seguaci.

LEGGI ANCHE >>> Domenica In, Asia Argento sul Covid-19: “l’ho profetizzato”

Asia Argento Verissimo: quel racconto della sua sofferenza a Oggi è un altro giorno

Asia Argento, nel corso degli anni, ha fatto molto discutere di sé e di recente soprattutto per il caso Me Too.

Non solo, la figlia di Dario Argento ha fatto anche molto parlare per le sue relazioni amorose in modo particolare la storia con Fabrizio Corona ed Morgan.

Con l’appena citato cantante, l’artista nel 2001 ha avuto una figlia che si chiama Anna Lou; inoltre, nel 2017, la Argento ha deciso di avviare una procedura legale per chiedere a Morgan gli alimenti che sarebbero spettati a sua figlia.

LEGGI ANCHE >>> Asia Argento – madre, violenza e perdono: “nel cuore della notte…”

La vita dell’artista non è stata per niente semplice e durante una lunga intervista a ‘Oggi è un altro giorno‘ condotto da Serena Bortone, la Argento si è raccontata ed ha spiegato: “[…] quindi, si, soffrivo mi sentivo diversa […] perché ancora oggi mi sento, mi vedono diversa anche se poi non lo sono perché siamo tutti esseri umani, abbiamo tutti le stesse sensazioni“.


Fonte video: YouTube (@Rai)

Impostazioni privacy